MICHELA QUATTROCIOCCHE E ALBERTO AQUILANI E… FORSE UN BEBÉ?

 Aveva rivelato al settimanale “Chi”:- quella con Alberto Aquilani è la storia più importante della mia vita-. Ed è proprio lo stesso settimanale a rivelarci la dolce notizia: Michela Quattrociocche parrebbe essere incinta del bel calciatore Alberto Aquilani.

Lei, 23 anni il 3 dicembre, una carriera di successo avviata con il suo primo film da protagonista “Scusa ma ti chiamo amore” appena due anni fa. Due storie con personaggi famosi: la prima con il tronista Giorgio Occhipinti; la seconda, una breve passione, con uno dei protagonisti principali dei Cesaroni, Matteo Branciamore alias Marco Cesaroni. Ma è quella con Alberto la storia delle storie, tanto da tatuarsi le sue iniziali dietro il collo.

Lui, 26 anni, “Il principino”, così come lo chiamano sulle tribune degli stadi, soprannome dovuto alla sua passione per Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma e allenatore. Dal 25 Agosto di nuovo in Italia, centrocampista della Juventus, dopo un anno in cui il Liveerpool ha potuto apprezzare le sue performance. Mai nessuna foto con altre donne che non fossero la sua Michela, nessuna “voce di corridoio”, nulla.

Loro, un amore solido e felice. Un anno intero vissuto rincorrendosi fra aerei, campi da calcio di lui, film di lei, tanto che Michela si definiva “una pendolare dell’amore” che quando non lavorava volava volentieri in Inghilterra dal suo bel calciatore.

Da quando Aquilani è ritornato in Italia convivono felicemente a Torino, innamorati a tal punto che Michela disse “il mio è un amore come quello del film Scusa ma ti voglio sposare” e non escluse mai di convolare a nozze con Aquilani. 

Oggi la fotografia del settimanale “Chi” li ritrae all’uscita dell’ospedale Sant’Anna di Torino con le ecografie in mano, indaffarati e complici. Foto che rimbalzano da una parte all’altra del web, accolte con gioia da tutti i loro fans, magari quelli di Michela non tutti ! ;-)

Ma ancora i due protagonisti non si sono espressi. Dovremmo aspettarci la smentita o il prossimo film di Michela, targato Moccia, sarà “Scusa ma sei diventato padre”?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Margherita Sanna