Troppa passione: si frattura pene durante amplesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Troppa passione durante un rapporto può fare veramente “male”. A confermarlo può essere un impiegato di 4o anni di Treviglio, nella Bergamasca, che amoreggiando non è riuscito ad arrivare “fino in fondo”. Perchè? Bhè…la troppa foga gli ha causato la frattura del pene.

Lo sfortunato protagonista della vicenda era impegnato in un amplesso con la partner quando, improvvisamente, un dolore fortissimo alle parti basse lo ha bloccato. Chiamato il 118 e trasportato di urgenza al pronto soccorso, la diagnosi è stata breve ed immediata: frattura.

L’uomo, dopo aver trascorso la serata al cinema, si era recato nel proprio appartamento con la ragazza. Dopo ben due ore di effusioni, coccole e…giochetti…stavano entrambi giungendo al “cloù” quando il pene si è fratturato. Impossibile per noi ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto anche se sono veramente tanti a volerlo sapere.

In poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo e qualcuno si è divertito a disegnare ipotetiche posizioni amorose pericolose a tal punto da rompere e piegare in due il gioiellino. “Non avevamo fatto niente di strano – ha spiegato il 40enne al Giornale di Treviglio. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un ‘crack’ e un dolore fortissimo“. Stando alla sua dichiarazione il suo organo genitale si è gonfiato a dismisura, diventando nero in pochi secondi. “Poi è cominciata l’emorragia – ha raccontato l’uomo. Io non capivo niente, pensavo di morire, mentre lei era sotto shock”.

A spaccarsi uno dei corpi cavernosi e l’uretra. Medicato il 40enne è stato trasferito nel reparto di Urologia, dove i medici l’hanno operato per restituire la forma all’organo. La delicata operazione è stata un successo ma sembra che la lettera di dimissioni consigli, al malcapitato,  di non praticare  sesso per 35 giorni.

A.C

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!