Alessandra Mastronardi: sexy per GQ

Alessandra Mastronardi in versione “sexy” per ‘GQ‘. Si mostra in una veste inedita la giovane attrice de “I Cesaroni”, una delle fiction di punta di Canale 5.

L’attrice, celebre soprattutto per il ruolo di Eva nella serie tv citata, è stata immortalata dalla rivista in pose decisamente hot, mentre balla la lap dance, con addosso solo un completo intimo nero e le immancabili scarpe con il tacco.

L’attrice ha rilasciato anche una bella intervista a ‘GQ‘, in cui ha parlato di se stessa, del suo futuro e dei sogni nel cassetto. La Mastronardi è stata Eva Cudicini per ben quattro anni, ma, ormai, il personaggio sembra aver esaurito tutte le sue potenzialità. Infatti, Alessandra, dopo che ha sperimentato ogni aspetto del personaggio di casa Cesaroni, dal fidanzamento con il fratello acquisito Marco (Matteo Branciamore), alla convivenza, alla maternità, ha pensato che sia giusto appendere i panni di Eva al chiodo: “E’ un personaggio lagnoso, ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile”, ha detto alla rivista (via Tgcom) e ha aggiunto: “Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… Tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!”. E il servizio fotografico ha proprio il compito di rivalutare tutta la carica sensuale di Alessandra, riuscendoci, tra l’altro, molto bene!

L’attrice ha recentemente parlato anche della sua storia d’amore con Marco Foschi, con il quale ha girato “Sotto il cielo di Roma”, fiction per Rai Uno andata in onda con successo: “Siamo insieme da un anno. Abbiamo appena festeggiato il primo anniversario. Ci siamo scoperti sul set. Siamo innamorati e stiamo vivendo giorno per giorno. (…) La nostra è una bella storia, non una “cotta da set”, una di quelle che mi vengono spesso attribuite”, ha confessato Alessandra a ‘Chi‘ (via Leggo).

Nel futuro della Mastronardi, però, oltre all’amore, c’è la Grande Mela. L’attrice, infatti, ha deciso che passerà un po’ di tempo a New York: “Vado a New York, resterò il tempo necessario. (…) L’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione, ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura”, ha detto sempre a ‘GQ‘.

E Alessandra Mastronardi ha tutte le carte in regola per realizzare i suoi sogni.

(Fonte foto: Alessandra Mastronardi per ‘GQ’, via Tgcom)

Antonella Gullotti