Anticipazioni Uomini e Donne: Perla Cupini ha fatto centro

Le indiscrezioni continuano a correre sul filo della rete: al centro dell’attenzione rimane Andrea Angelini, ma stavolta non sotto mentite spoglie femminili, quanto piuttosto in veste passionale: pare infatti che abbia baciato Perla Cupini.

“Sono bravi tutti a dare un bacio senza niente, io lo voglio dare con dentro qualcosa…ci voglio mettere del mio, e voglio che la ragazza che ho di fronte mi dia del suo”.

Così Andrea, che ricordiamo essere protagonista del trono blu insieme a Samuele Nardi, aveva giustificato il mancato bacio, nell’esterna con Rosa Gagliardi, dopo che Maria De Filippi lo aveva tacciato di incoerenza e gli aveva rimproverato di non viversi la sua età.

Ebbene il bacio agognato è finalmente arrivato durante la registrazione di una puntata non ancora andata in onda.

Ma vediamo com’è andata:

dopo qualche tiro, location dell’esterna è infatti il bowling, Andrea e Perla iniziano a parlare di Sabrina e di quanto alle volte risulti pesante. La complicità non tarda ad arrivare: si passa così dal tenersi le mani ad un casto bacio e, giusto lieto fine dopo che il tronista confessa alla corteggiatrice che gli piace, ad un bacio appassionato.

Non ci resta dunque che aspettare e vedere se la bella studentessa di Giurisprudenza ha fatto breccia nel cuore del tronista lasciando così di Ramona Amodeo un lontano ricordo.

Annamaria Balistrieri