Fabrizio Corona e Belen Rodriguez come nuovi, Cecilia è “hot”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez come nuovi. Dopo il periodo di crisi e la separazione per motivi lavorativi, la coppia più chiacchierata del gossip è tornata a farsi vedere dai fotografi nuovamente insieme, più innamorata come mai.

Fabrizio e Belen sono stati paparazzati da ‘Diva e Donna‘ in una situazione tipica, una serata al cinema come una coppietta non famosa. La Rodriguez è stata assente per qualche tempo per girare il prossimo film natalizio, “Natale in Sudafrica”, insieme a Cristian De Sica, ma, si sa, come recita la saggezza popolare, “la lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi”. E, evidentemente, quello tra Corona e la showgirl, ora attice, argentina deve essere una grande passione, dal momento che i due sono più uniti che mai dopo la separazione e le litigate plateali di cui sono stati protagonisti tempo fa.

Così, la rivista li ha immortalati mentre si scambiavano baci appassionati, toccatine ed effusioni. Insomma, nessuno separi Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, il loro amore prosegue a vele spiegate!

Prosegue altrettanto a vele spiegate, invece, la carriera di un’altra Rodriguez, Cecilia, sorellina di Belen. Anche lei in Italia da qualche tempo sembra voler seguire le orme della sorella maggiore. La piccola Rodriguez ha posato per il Calendario 2011 di Enrico Ricciardi, i cui proventi andranno in beneficenza alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus per dotare i disabili di veicoli speciali, nei panni di Dorothy Lamour nella pellicola di Lewis R. Foster “La donna ombra”. Gli scatti sono sensuali, ma eleganti, rigorosamente in bianco e nero, e il calendario vede anche la partecipazione di altri personaggi famosi.

In un’intervista a Tgcom, Cecilia ha dichiarato di voler sfondare nel mondo dello spettacolo, passando per la porta dell’Isola dei Famosi: “Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella. (…) L’Isola mi sembra più interessante. Belen è tornata che era un’altra persona”.

A dispetto delle malelingue che vorrebbero le sorelle Rodriguez in contrasto, Cecilia ha dichiarato a Tgcom che il rapporto con Belen è senza invidie e la sorella, essendo più grande, ha un po’ sostituito la madre in Italia, dandole consigli su come percorrere la strada che ha deciso di intraprendere.

Infine, cari fans, rassegnatevi, non vedrete mai Cecilia completamente senza veli: “Diciamo che non mi vedrete mai nuda”, parola della piccola Rodriguez.

(Foto: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona su ‘Diva e Donna’, via Tgcom; Cecilia Rodriguez per Enrico Ricciardi, via Tgcom)

Antonella Gullotti