Grande Fratello 11: nuovi giochetti di Guendalina contro Angelica e Ferdinando

Mentre nella Casa del “Grande Fratello 11” l’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sembra procedere tra coccole e passione, Guendalina non riesce a continuare il suo percorso senza preoccuparsi della bella coppietta.

A sostenerla nei suoi giochetti ci pensano le sue amiche Sheila e Margherita. La giornalista del gossip si sta dimostrando una vera professionista nel suo campo, il suo passatempo preferito sembra essere diventato quello di ascoltare le conversazioni altrui per poi riferirle a modo suo al destinatario.

In pratica, mentre Angelica e Ferdinando erano impegnati nel lavare i piatti commentavano tra loro i rapporti che hanno con Guendalina e il suo gruppetto. Il commesso salernitano confessa che aveva avuto l’impressione che dopo le varie discussioni qualcuno sembrava volere chiarire, poi aggiunge che, magari, c’è bisogno di più tempo prima che la spiacevole situazione si risolva.

Angelica non è tranquilla, vorrebbe dire a Guendalina e agli altri ciò che pensa di tutti i malumori che si sono creati. Ferdinando è convinto che per alcuni concorrenti il problema non riguardi solo la loro storia d’amore ma anche la preferenza espressa dal pubblico.

Sheila, dopo avere ascoltato in silenzio i discorsi dei due ragazzi, non ha perso tempo ed è corsa a bisbigliare tutto all’orecchio di Guendalina, che a sua volta, imitando il gioco del telefono senza fili, si è diretta immediatamente da Margherita riferendo il tutto e suggerendo una mossa valida, secondo il suo parere, per togliere visibilità alla coppietta.

Non parliamo più di loro perché prima facevano i pianti. Se ne parli si lamentano, se non ne parli si domandano” ordina la giovane mamma, e Margherita contenta della notizia e del nuovo ordine sorride convinta che il tutto svantaggerà Ferdinando e Federica.

Ma il gruppetto, intento a giocare, deve avere dimenticato la costante presenza delle telecamere, l’occhio indiscreto del pubblico.

S.L.