Grande Fratello 11: sarà Norma il prossimo eliminato secondo Cristina

La bionda e peperina giornalista milanese trapiantata a Catanzaro, Cristina Nadia Alberto, è stata la prima donna eliminata nell’ undicesima edizione del Grande Fratello ed è convinta che anche la prossima eliminazione sarà al femminile.

Cristina si aspettava di uscire e forse ha iniziato a sentirlo quando si è accorta dei giocatori maschi presenti nella Casa. E le regole del gioco createsi all’ interno del Grande Fratello, tacitamente tra i concorrenti, specie quelli maschili, a Cristina non son piaciute. E piuttosto che adeguarsi ha preferito dire la sua  ed uscire a testa alta…

Cristina ora sogna di aprire una galleria d’arte “dove l’arte non venga solo ammirata ma anche fatta” e spera di riuscirci anche senza aver vinto il Grande Fratello ed esserci rimasta solo due settimane…

Chi sarà, dunque, il prossimo eliminato del Grande Fratello? Ancora una donna per Cristina. La più sexy, la più fisicamente prorompente, la ragazza che sin dalla prima puntata si è aggiudicata il titolo di sexy bomba, che è stata ammirata sin dai suoi primi istanti dall’ ingresso nella Casa dove entrò in abito e mantello bianco per poi svestirsi davanti ad un allibito Nando. La ragazza che ha inaugurata il rito della doccia hot in questa edizione del Grande Fratello il cui video è stato cliccatissimo nel web.

Avrete capito che stiamo parlando di Norma, la ballerina italo congolese che ha fatto parlare di sé anche per la sua affermazione poi ritrattata di essere lesbica…

«Uscirà Norma, perchè non è divertente e non fa gioco. Le donne pare non abbiano molto successo al Grande Fratello, e forse essere fidanzata è un pò penalizzante» sostiene Cristina.

Norma è tra i nominati di questa settimana, insieme a Matteo ( che nella Casa ha ottenuto ben sette nomination) e Pietro.

Norma è stata nominata da Davide (una nomination reciproca…), Andrea e Matteo, ma davvero il pubblico da casa metterà fuori dalla Casa la bella Norma con il televoto?

Caterina Cariello