Alessandra Mastronardi stufa del suo personaggio dei “Cesaroni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

Altro che Eva Cudicini! L’ attrice nostrana Alessandra Mastronardi, che nella fiction dei “Cesaroni”, in onda su Canale Cinque, veste i panni di una giovane ragazza diventata già madre e compagna di Marco Cesaroni / Matteo Branciamore, non sopporta più il suo “alter ego” televisivo, a detta sua troppo lagnoso.

La bellissima Alessandra sta avendo non poco successo in questo periodo, infatti è protagonista della fiction “Sotto il cielo di Roma”; non solo: sarà anche personaggio principale della fiction per Rai Uno “Micol e le sue sorelle”, che verrà mandata in onda nel 2011. Non pochi i successi anche al cinema, per la nostra attrice, che, adesso, saluta Eva e lo fa in un modo tutto particolare.

L’ attrice, infatti, si è spogliata per GQ, mostrando il suo lato sexy. Altro che la brava ragazza Eva Cudicini: la Mastronardi ha deciso di vestire (o sarebbe meglio dire “svestire”?) i suoi stessi panni e di mostrarsi nature. E il risultato è stato spettacolare: Alessandra Mastronardi si è fatta fotografare da lap dancer e si improvvisa ballerina al palo.

Indossa solo un completo intimo che esalta le sue forme e risalta subito agli occhi. Ebbene, la Mastronardi ha anche dichiarato a GQ che ha intenzione di andare a New York e vivere lì, almeno per un po’:  “Andrò a New York – ha annunciato nell’intervista – resterò il tempo necessario, è il momento giusto“.

Poi, ha anche accennato al suo personaggio, protagonista dei Cesaroni: “E’ un personaggio lagnoso era diventato frustrante, non riuscivo nemmeno ad andare ai provini. Tutti dicevano: ‘sei quella cosa lì’. Ma io sono Alessandra, non Eva”.

Pare proprio che non rivedremo la bella e brava ragazza Eva dei Cesaroni, nelle serie future, ma una star di tutt’ altro calibro.

A. L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!