Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini rischia di perdere Perla

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” ci rivelano che il trono blu non è in pericolo ma è Andrea Angelini a rischiare di perdere una delle sue corteggiatrici preferite, Perla. Le simpatiche talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) per l’ultima registrazione non hanno avuto molta fortuna, ma le notizie raccolte fanno ugualmente comprendere quanto è accaduto.

Eppure la puntata è iniziata in maniera tranquilla, viene mostrata l’esterna di Andrea e Perla, è stato lui ad organizzarla e come location ha scelto la scuola di danza dove lei ha trascorso i momenti più belli. Lei emozionata ringrazia il suo tronista e dopo avere ballato si dirigono in un bar per continuare a parlare.

Ma i sorrisi della bella biondina lasciano il posto alla rabbia quando in studio viene mostrata l’esterna che Andrea ha fatto con Amerinda. Durante quell’uscita Angelini non ha perso tempo e al momento di salutare la ragazza ha utilizzato la sua giacca per nascondere il tutto, ma è fin troppo evidente che i due si sono baciati.

Alla gioia di Amerinda si contrappone la reazione di Perla che saluta Maria De Filippi e scompare dietro le quinte. Il giovane tronista la insegue ma non riesce a convincerla a ritornare e a parlarne con calma. Il dispiacere di Andrea è ben visibile e dura fino a quando la ragazza si convince e rientra.

Ma non è tutto perché nella scorsa puntata Samuele Nardi ha scelto di uscire con Sabrina, e dopo aver visto l’esterna Andrea non nasconde il fastidio e attacca la sua corteggiatrice e il collega definendoli ridicoli. Inoltre, aggiunge che sembravano padre e figlio e che è assurdo che lei possa pensare di stare al suo fianco se non riesce neanche a badare a se stessa.

Il tutto fa storcere ancora di più il naso a Perla che con Amerinda e Teresa si prepara per la prossima esterna.

S.L.