“Chi ha incastrato Peter Pan?”: Samuel Eto’o ed Emma Marrone ospiti stasera

“Chi ha incastrato Peter Pan?” torna stasera, giovedì 4 novembre, nel prime time di Canale 5, con una puntata ricca di eventi. Ospiti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno, infatti, il calciatore dell’Inter Samuel Eto’o e la cantante di “Amici” Emma Marrone.

L’attaccante camerunense è arrivato all’Inter un anno fa e sarà divertente vedere quali domande gli sottoporranno i bambini protagonisti della trasmissione, dal momento che il calcio è molto sentito anche tra i più piccoli.

Emma Marrone, invece, era attesa per la scorsa settimana, come rivelava un post su Facebook: invece, la cantante salentina, vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha rispettato il calendario e sarà ospite stasera nello studio di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, dove coglierà l’occasione per promuovere il suo ultimo singolo, “Con le nuvole”, e il nuovo album, “A me piace così”.

Oltre a Samuel Eto’o ed Emma Marrone, però, si sottoporrà alle domande dei bambini, nonché di Paolo Bonolis, anche il geologo Mario Tozzi.

La scorsa settimana, invece, Paolo Bonolis ha ospitato l’idolo dei ragazzini Brenda Asnicar, l’Antonella de “Il mondo di Patty” che ha fatto ballare tutti sulle note delle sue canzoni, Teo Mammucari e Arisa.

“Chi ha incastrato Peter Pan?” si basa, come l’anno scorso, più o meno sugli stessi elementi: le travolgenti personalità dei bambini; le domande, a volte impertinenti, ma ingenue, rivolte dai piccoli protagonisti ai personaggi famosi; le candid camera; i siparietti di Luca Laurenti che prova stavolta a fare l’illusionista e le vecchie candid dei bambini, ormai cresciuti, che hanno partecipato al programma negli anni passati.

Il tutto è reso ancora più divertente da Paolo Bonolis, il cui modo di esprimersi di un certo livello si mescola a quello dei bambini con risultati esilaranti.

L’appuntamento con “Chi ha incastrato Peter Pan?” è, dunque, per stasera, giovedì 4 novembre, in prima serata su Canale 5, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione e Samuel Eto’o ed Emma Marrone come ospiti d’eccezione.

Antonella Gullotti