Eros Ramazzotti: tanti baci per il suo compleanno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35

Buon compleanno a Eros Ramazzotti! Il 28 ottobre il cantautore romano ha festeggiato i suoi quarantasette anni in compagnia di tanti baci e delle donne della sua vita, la figlia Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker, e la fidanzata Marica Pellegrinelli.

Un compleanno molto tranquillo e in famiglia quello di Eros, che finalmente ha ritrovato la serenità. Le foto sono state scattate dai paparazzi di ‘Chi‘ e mostrano il cantante fuori da una gelateria mentre si gode la serata insieme alla figlia e alla fidanzata.

Eros e Marica stanno insieme già da tempo e la differenza d’età tra i due sembra non contare. La ragazza, infatti, modella e studentessa del bergamasco, ha appena ventidue anni, meno della metà del fidanzato, ma i due sembrano felici. Già altre volte sono stati beccati a scambiarsi effusioni per strada e, ormai, Marica ha conquistato anche Aurora, la quale sta passando qualche giorno a casa della coppia a causa degli impegni lavorativi a teatro della madre (fonte Spettegola.com).

Le cose sembrano, dunque, essersi aggiustate per Eros, la cui vita è stata spesso e volentieri sbattuta sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa in seguito alla separazione da Michelle Hunziker.

Marica Pellegrinelli, dal canto suo, ha sfilato recentemente al Festival della moda di Dunkelziffer, vicino Amburgo in Germania, e la sua mise in reggicalze e intimo nero ha infiammato i cuori tedeschi. La modella studia Beni Culturali a Milano e ha partecipato anche come attrice in “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati e “Don Matteo”.

Insomma, la ragazza mora non ha nulla da invidiare all’ex regina bionda del cuore di Ramazzotti e, che se ne dica, è riuscita a regalare un po’ di stabilità e serenità al cantante. E i vari scatti di cui Marica ed Eros sono protagonisti lo dimostrano.

(Fonte foto: ‘Chi’, via Spettegola.com)

Antonella Gullotti