GF: Alessia Marcuzzi parla di Grande Fratello e Facchinetti

La bella Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo d’ oro. E’ la conduttrice del famoso reality show da ormai diverso tempo, sei anni, per l’esattezza, e anche la sua vita privata le sta dando non poche soddisfazioni. Archiviata la storia d’ amore con Pietro Sermonti, scoppiata sul set “Amore di una strega”, la conduttrice più famosa di canale cinque è ormai la fidanzata di un altro noto conduttore tv: Francesco Facchinetti, al timone di X Factor da ormai quattro anni.

I due si sono conosciuti e la loro storia a poco a poco si è fatta sempre più seria, anche se Alessia e Francesco mantengono non poco riserbo su questo amore.

La dolce Alessia Marcuzzi, poi, ha rivelato che non riuscirebbe mai e poi mai a mettere piede nella casa del Grande Fratello: sarebbe troppo difficile, per lei, vivere 24 ore su 24 osservata dalle telecamere. Piuttosto, preferisce l’ intimità della sua casa. “Io non sono dentro la Casa del Grande Fratello e non ci andrei mai. Preferisco starmene al sicuro, nella mia intimità”, ha detto la conduttrice.

E, quando le si chiede di parlare un po’ della sua storia con Facchinetti, ecco che si chiude in un guscio protttivo, per difendere l’ intimità di questo amore: “Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me. Non mi sono chiesta se sono volubile o no in amore. Nell’ ultimo periodo c’è stato un po’ di scombussolamento, ma è normale per un donna di 38 anni. Certo, sono molto passionale e quindi vivo intensamente, senza farmi problemi per ciò che pensa la gente”.

Insomma, Alessia è alle prese con una fase della sua vita davvero splendida e i suoi fan continuano a fare il tifo per lei.

A. L.