Grande Fratello 11: tra Guendalina e Pietro scappa il bacio?

GRANDE FRATELLO 11 – Un’altra coppia sembra profilarsi nell’orizzonte della Casa più spiata d’Italia: tra Guendalina e Pietro pare essere scappato un bacio.

L’occhio della telecamera indugia sulla mamma romana e sul senese, tranquillamente appollaiati sul divano a farsi le coccole. All’improvviso, però, il ragazzo abbraccia Guendalina e le loro bocche sembrano sfiorarsi. L’immagine è, però, ingannevole e non si capisce bene se il bacio c’è stato realmente oppure no.

La stessa romana non si sbilancia più di tanto e all’amica Margherita, curiosa di sapere se ci sono stati risvolti “rosa”, dice che non è successo niente: “Io sono entrata qua con la cosa di dire che non farò mai niente. C’ho la mia figlia fuori … per adesso non riuscirei mai”, riporta il sito ufficiale del “Grande Fratello 11”, e aggiunge: “Non è successo niente”, riferendosi al momento equivoco con Pietro.

Dopo Rosa e Davide e Angelica e Ferdinando, Guendalina e Pietro sono vicini all’essere la terza coppia di questa undicesima edizione del reality show di Canale 5, ma la bella mamma romana, per tanti motivi, quali la figlia che l’aspetta fuori dalla Casa, le continue discussioni con i coinquilini, in particolare quella recente con Davide e quella ormai storica con Angelica, preferisce non compromettersi.

A questo proposito, Guendalina non perde occasione per tirare un’altra frecciatina sulla coppia: “Si sta prendendo i miei scarti, all’inizio gli piacevo io, aveva detto che il suo tipo di ragazza ideale era come me”. E Pietro risponde che Ferdinando ci avrebbe provato anche con Francesca, ma che crede che adesso sia davvero preso da Angelica.

Pietro è uno dei nominati della settimana. Prima di entrare al “Grande Fratello”, aveva dichiarato che la sua donna ideale dovrebbe essere: “Con gli occhi chiari, bella, che mi sappia coinvolgere e che stia bene con i miei amici, insomma che condivida i miei interessi”, ma il senese non si dice molto fedele. La tosta Guendalina corrisponderà ai suoi criteri?

C’è ancora tempo per scoprirlo, ammesso che Pietro non sia il prossimo eliminato…

(Fonte: sito ufficiale del Grande Fratello; foto: Tgcom)

Antonella Gullotti