I Cesaroni 4 anticipazioni, trama puntata 9 novembre 2010

Cosa succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 4 che andrà in onda martedì 9 novembre 2010? Leggendo le nostre anticipaziono scoprirete quello che accadrà nella nuova appassionante puntata: protagonista come sempre la famiglia più strampalata di Roma. In questa puntata si ritornerà a parlare di Marco ed Eva per la gioia dei fans che erano rimasti un pò delusi dalla storia che quest’anno li metteva un pò in secondo piano. Continueranno poi i guai per Walter, nell’ultima puntata infatti la sua officinina è stata distrutta da un incendio e l’assicurazione non può aiutarlo perchè lui non è in regola con i pagamenti.

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( trama puntata 9 novembre 2010):

Come farà Walter a ripagare tutti i danni? Come farà a rimettere su la sua officina? Dovrà di nuovo chiedere aiuto a Carlotta? Questa volta anche se la ragazza gli dice che su di lei può comunque contare dovrà però cercare qualcun’altro a cui chiedere i soldi. I suoi amici gli consigliano di chiedere un prestito a suo padre ma il ragazzo orgoglioso e testardo non vuole proprio saperne. Così decidie di provare con il gioco: inizia a scommettere sui cavalli. Questa soluzione però non lo porterà molto lontano e dovrà trovare un altro modo per trovare i soldi di cui ha bisogno. Ci penserà Ezio poi ad aiutarlo.

Tra Olga e Giulio le cose sembrerebbero andare molto bene se non fosse che la donna è gelosa di Emma. Inoltre l’idea di trasferirsi a casa Cesaroni con Miriam e Andy non sembrerebbe esser stata l’ideale. Nè lei nè i ragazzi riescono ad ambientarsi. Giulio le dice che è normale che all’inzizio sarà dura ma che con qualche sacrificio tutto andrà per il meglio.

Eva e Marco presi dai problemi di Walter e dalla sua storia con Alice si sono dimenticati un pò della loro storia d’amore. Tra i due non sono tutte rose e fiori. Che c’è qualcosa che non va lo si capisce soprattutto quando il ragazzo riesce a scrivere le sue nuove canzoni grazie all’aiuto di Sofia mentre invece Eva è sempre più vicina a Giorgio. Problemi in vista per la coppia più amata dei Cesaroni?

Filomena Procopio