Nuovo video UFO in USA: avvistamento a Washington DC /Guarda

Salvo mettere in dubbio la buona fede dell’operatore (meglio essere cauti), ecco servito un nuovo interessante video, tra i più cliccati del web, che registra un ennesimo avvistamento di UFO, questa volta sopra i cieli di Washington DC.

Dunque, gli Stati Uniti d’America si rendono protagonisti, tanto per cambiare, con recenti testimonianze rese a favore della realtà aliena e grazie a questo video che sta facendo il giro della rete:  strani luci colorate hanno sorvolato Washington il 21 ottobre scorso rimanendo per molti minuti visibili in cielo, con luci intermittenti che variavano dal blu al viola, e sembravano interagire con un paio di altri velivoli apparsi durante la ripresa.

A questo punto ci si pone la rituale domanda: quale tipo di oggetto volante (non identificato?) è compatibile con le immagini riprese nel filmato? Le risposte degli internauti sono, come sempre, di 0gni tipo: dal classico ennesimo fake realizzato senza eccessivi sforzi dal burlone di turno, alla chiara prova dell’esistenza degli ufo, che a quanto pare hanno davvero preso una bella cotta per i cieli americani, tenuto conto degli ultimi numerosi avvistamenti segnalati un po’ ovunque.

Pasquale Gallano