Probabili formazioni Bari-Milan: galletti in emergenza, Milan senza Boateng

BARI – Per il tecnico dei galletti Giampiero Ventura, la partita contro il Milan, già di per se proibitiva, arriva nel classimo momento sbagliato: i galletti, infatti, devono far fronte ad una vera e propria emergenza visto che gli indisponibili in casa barese sono notevoli ed importanti. I biancorossi domenica dovranno rinunciare a Salvatore Masiello, Raggi, Ghezzal e Romero e le scelte per il tecnico ex Pisa sono pressochè obbligate. In attacco ci sarà il duo Kutuzov-Barreto, Pulzetti agirà come esterno di sinistra al posto dellindisponibile Ghezzal e sullo stesso settore ma come terzino ci sarà Parisi che lascerà il posto al centro della difesa all’ex sampdoriano Rossi. Questo il possibile undici barese di domenica:

(4-4-2) – Gillet; Belmonte, Rossi, A.Masiello, Parisi; Alvarez, Almiron, Gazzi, Pulzetti; Kutuzov, Barreto. A disposizione: Padelli, Rinaldi, D’Alessandro, Donati, Caputo, Rivas e Castillo. Allenatore: Giampiero Ventura

INDISPONIBILI: Romero, Ghezzal, S.Masiello, Raggi

SQUALIFICATI: Nessuno

ALTRI: Boerchio, Crimi

MILAN – Il Milan di Allegri, invece, arriva piuttosto bene alla gara del San Nicola visto il buon pareggio ottenuto mercoledì in Champions contro il Real Madrid. Il tecnico rossonero avrà quasi l’intero organico a disposizione visto che gli indisponibili sono solo Bonera e Oddo a cui si aggiunge lo squalificato Boateng. Al posto del ghanese, a centrocampo dovrebbe giocare Seedorf mentre in avanti assieme al duo Pato-Ibrahimovic Robinho dovrebbe essere preferito a Ronaldinho. Questo il possibile undici di Allegri:

(4-3-3) – Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Robinho, Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Sokratis, Jankulovski, Abate, Flamini, Ambrosini, Ronaldinho, Inzaghi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INDISPONIBILI: Onyewu, Bonera e Oddo

SQUALIFICATI: Boateng

ALTRI: Oduamadi, Roma, Strasser, Montelongo, Yepes

Francesco Maisano