Home Televisione

Ruby Rubacuori e Nadia Macrì: sesso e potere ad Annozero

CONDIVIDI

annozero

Stasera altra puntata che si preannuncia a dir poco scoppiettante di Annozero. Il programma condotto da Michele Santoro, con la collaborazione di Sandro Ruotolo, Marco Travaglio e il vignettista Vauro si occuperà dell’Amore ai tempi di Berlusconi. Ci saranno, tra gli altri, Ghedini, avvocato del premier nonché esponente del Pdl, Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori e Concita De Gregorio, direttrice del quotidiano l’Unità.

La vicenda della neo maggiorenne marocchina ha fatto, in pochi giorni, il giro del mondo. Tutti i principali media internazionali ne parlano. D’altronde, è sempre così quando sesso e potere si incrociano. Ricordate il caso di Bill Clinton, ex Presidente Usa, e della sua stagione Monica? Se ne parlò per anni interi e l’esponente dei Democratici americani fu addirittura a un passo dal dovere abbandonare la Casa Bianca.

In Italia, si sa, le storie in cui sesso e potere si intrecciano procurano molti meno danni. Poche le eccezioni, come quella rappresentata da Marrazzo, che per una vicenda di escort, droga e ricatti abbandonò la presidenza della Regione Lazio.

Ruby Rubacuori e, ora, Nadia Macrì, non hanno fatto cadere il governo e difficilmente ciò avverrà. Se accadrà sarà per altre ragioni.

La puntata di stasera – è facile immaginarlo – scatenerà molte polemiche. E’ così in genere. Quando poi, contemporaneamente, ci sono Ghedini, Di Pietro, Travaglio e la De Gregoria, l’alta tensione è scontata. Santoro spera di fare l’ennesimo boom di ascolti. D’altronde il bunga bunga è il tema che più appassiona gli italiani in questo momento. E’ il nuovo tormentone mediatico, giudiziario, politico e, a questo punto, anche lessicale.

Qualcuno ipotizza che in studio, da Santoro, potrebbe esserci Karima, alias Ruby, anche se l’avvocato ha già smentito. Vedremo, dunque, quale sarà il vero scoop della trasmissione.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram