Sport in tv, oggi 4 Novembre: Liverpool-Napoli su Rete4

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Conclusasi la settimana della Champions League che porta un altro bottino amaro per l’Italia con una vittoria, un pareggio e una sconfitta, inizia la giornata dell’Europa League che vede impegnate le altre quattro italiane in gara. Al di fuori del calcio giocato la festa è per Filippo Inzaghi che supera Raul e Muller in un sol colpo grazie alla doppietta di ieri sera diventando il più prolifico dei bomber in Europa oltre a superare Van Basten per goal segnati con la maglia del Milan.

Ore 13.05 Studio Sport, Italia 1
– La festa di Inzaghi continua sulle reti Mediaset, dove l’attaccante del Milan verrà sicuramente inseguito e lodato dal giornale dell’ora di pranzo. Sintesi della gara che ha visto il Milan perdere la vittoria all’ultimo secondo, per mano di Pedro Leon, il Balotelli del Real. Ovviamente spazio anche per la Roma, vincente a Basilea, e per tutte le squadre impegnate nella serata in Europa League, soprattutto per il Napoli che va a Liverpool per il ritorno di una sfida che sa più di Europa League.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2
– Sintesi della Champions League di ieri, tra Milan e Roma oltre che le loro dirette avversarie: Bayern Monaco e Chelsea già qualificate agli ottavi con punteggio più che pieno, e intanto l’Ajax cade contro l’Auxerre permettendo al Milan di mantenere il secondo posto nel girone, stessa posizione di Inter e Roma nei rispettivi gironi.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Juventus e Palermo in campo mentre inizia la seconda edizione di Studio Sport, che quindi ci aggiornerà con gli avvenimenti delle gare. Alle 21 invece toccherà a Sampdoria e Napoli con Metalist e Liverpool: ci saranno quindi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali.

Ore 20.45 UEFA Europa League Liverpool-Napoli, Rete 4 – Diretta della gara valevole per l’Europa League tra Liverpool e Napoli. All’andata 0 a 0 tra le due squadre al San Paolo ed entrambe si trovano nella condizione di poter superare il turno senza troppe difficoltà. Mazzarri va in Inghilterra senza paura e con la carica di chi vuole vincere.

Ore 23.00 Speciale UEFA Europa League, Rete 4 – Terminata la gara tra Liverpool e Napoli ci saranno le sintesi di tutte le altre gare, partendo da quelle delle italiane passando per tutte le dirette avversarie del caso.

Mario Petillo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!