Terra Ribelle anticipazioni, trama puntata 7 novembre 2010

La fiction di Rai 1 Terra Ribelle continua a catturare l’attenzione di migliaia di telespettatori che la seguono con passione. Domenica 7 novembre andrà in onda la sesta puntata della fiction. Le nostre anticipazioni riguradano proprio ciò che vedremo in quell’occasione. Riusciranno Elena ed Andrea a trovare un pò di pace e vivere senza dover temere nessuno?

Anticipazioni Terra Ribelle ( trama puntata 7 novembre 2010):

Iacopo proprio non si rassegna al fatto che Andrea gli abbia portato via la donna che ama. Il suo piano era perfetto e non tollera che sia stato proprio lui a rovinare tutto. Non si da così per vinto e si mette alla ricerca dei due fuggiaschi.

Elena e Andrea si sono sposati e banno alla ricerca di un posto sicuro che li possa proteggere dalla crudeltà di Icaopo. Elena è terrorizzata anche perchè non riesce a dimenticare quello che l’uomo  le ha fatto. Sente sempre le sue mani sul suo corpo e vive in un incubo. I due trovano rifugio presso il convento di Santa Lucia dove iniziano a fare strane scoperte. Per esempio in una bara trovano nascoste delle banconote.

Luisa dopo esser stata visitata dal dottore si è messa in testa che avrà il suo bambino. Convinta del fatto che sia Iacopo a non poterne avere chiede a Lucio di aiutarla: faranno insieme un bambino. In più gli dice che se riusciranno ad avere un erede potranno anche sbarazzarsi di suo marito.

Iacopo e Lucio trovano gli sposini. Elena convinta che Andrea sia morto viene rapita e rinchiusa in una stanza buia illuminata solo da una candela. La suo storia si fa sempre più simile a quella della principessa Giulia…

Andrea sarà riuscito a salvarsi e a scoprire l’identità dei suoi genitori?Ci sembra sempre più evidente che sua madre potrebbe essere la principessa Giulia. E suo padre? E se Iacopo e Andrea fossero fratelli?

Appuntamento a domenica 7 novembre con Terra Ribelle su rai 1.

Filomena Procopio