Emma Marrone timidissima a Chi ha incastrato Peter Pan

A “Chi ha incastrato Peter Pan?” l’arrivo dell’ospite è uno dei momenti più attesi, a due settimane di distanza da Alessandra Amoroso non poteva mancare Emma Marrone. Le due cantanti vincitrici del talent show “Amici” non potevano non partecipare al programma, non solo per la promozione dei loro nuovi cd ma soprattutto perché anche i più piccoli le seguono con interesse.

Emma nelle sue interviste ha sempre commentato e sottolineato con piacere quanto sia amata dai ragazzini, non a caso la presentazione di “Con le nuvole” è avvenuta in una scuola, circondata dai suoi fan più giovani.

Al contrario di ciò che poteva apparire durante la sua esperienza televisiva nella scuola di Maria De Filippi, Emma è davvero timida. L’aggressività che a volte ha dimostrato era solo una difesa e quella che mostra quando canta alcuni brani fa parte del suo modo di porsi ma non rispecchia il suo carattere.

Emozionata sin dai primi passi per entrare nello studio, ieri sera è stata davvero dolcissima con i bambini protagonisti del programma. Tante le domande e le curiosità che le hanno rivolto, tra cui l’interesse per la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino.

Il momento più emozionante ha visto Emma Marrone protagonista di un duetto con il maestro Luca Laurenti. L’interpretazione di “Caruso”, forse, ha sorpreso chi non sta seguendo il percorso della cantante leccese. La sua crescita a distanza di meno di un anno dal suo trionfo ad “Amici 9” è evidente.

Nella seconda parte Emma ha regalato a tutti un’altra esibizione, la sua ultima canzone, il suo ultimo successo che da il nome all’album.

Chissà se riuscirà a realizzare il suo sogno di bambina e salire sul palco dell’Ariston tra i big di Sanremo.

S.L.