Grande Fratello 11, Pietro e Guendalina è amore o amicizia?

Tra Pietro e Guendalina sta per nascere un sentimento di amore o c’è solo un rapporto di amicizia. In questo Grande Fratello 11 non mancano le sorprese e quindi tutto potrebbe succedere vista anche la facilità con cui da un’ora all’altra cambiano i sentimenti all’interno della casa. Se infatti prima Pietro prometteva di accendere Francesca come un alberello di natale ora i due si snobbano e quasi si odiano…Esageriamo ovviamente ma la bella salentina ha addirittura detto che vorrebbe Pietro fuori dalla casa; se questo non vuol dire cambiare opinione facilmente…

Ma torniamo a Guendalina e Pietro che formano proprio una bella coppietta. Sarà solo per gioco o c’è qualcosa di reale dietro a questo loro interessamento? Si è tanto parlato del loro primo bacio e adesso sembra che ci sia anche qualche altro scambio affettuoso. Come sempre la notte porta consiglio…e non solo! I ragazzi si avvicinano di più e le barriere cadono più facilmente.

Il calciatore senese e la bella romana si espongono di più e si confidano le loro sensazioni. Come stanno vivendo questa storia? A sentire le loro parole non hanno le idee molto chiare. “Io sento che sei attratta da me” le ha detto Pietro,  “anche io sento che tu sei attratto da me” replica Guendalina. Poi però ci ripensa e torna  sui propri passi: “Mi sono avvicinato a te perché so che tu puoi darmi solo l’amicizia” ha chiosato il senese.

Abbiamo capito bene? Pietro vuole solo amicizia? E vabbe si sa che adesso i tempi sono cambiati e che gli amici si scambiano baci sulle labbra e tenere effusioni, dobbiamo stare al passo e non sorprenderci. Quindi niente storia d’amore? Questo però non vuol dire che tra i due non possa succedere dell’altro…Del resto nel 2011 il limite tra amicizia e amore sembrerebbe essere davvero inesistente.

Filomena Procopio