Home Televisione

Isola dei Famosi 8: naufraghi in esilio o a casa ?

CONDIVIDI

Cosa dice il palinsesto della Rai? Sono in molti a tenerlo d’occhio. Sale infatti l’ansia per la mancanza della programmazione di alcuni programmi fra cui l’Isola dei Famosi. Il programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura non compare ancora in maniera ufficiale nella programmazione della rete di viale Mazzini. In questi giorni sono in parecchi a pensare che il reality non verrà messo in onda. Altri invece continuano a credere di poter spiare i naufraghi per giorni e giorni senza problemi. A rassicurare le loro speranze ci sono anche gli ultimi movimenti.

Pare infatti che Simona Ventura stia cercando i possibili Vip da mandare in esilio su un’isola deserta senza le comodità della vita moderna. Alcuni concorrenti di questa misteriosa nuova edizione sarebbero già stati contattati.

Il lavoro degli amanti del programma è degno delle migliori agenzie investigative. Bisogna leggere fra le righe e sommare le informazioni che si apprendono dai vari giornali. Su ‘Chi’, la rivista di Alfonso Signorini,  si può capire come negli uffici di Magnolia sia stato visto sempre più spesso Cristiano De Andrè. Le voci su di lui sono però le più svariate. Alcuni esperti lo davano come possibile ospite a ‘X Factor 4’ altri invece lo chiamano in causa nello stilare la lista dei possibili naufraghi su cui sta lavorando la conduttrice di ‘Quelli che il Calcio’.

È poi il ‘TgCom’a dare per certa la partecipazione di Cecilia Rodriguez. La bellissima sorellina di Belen vuole per caso ripercorrere la strada della consanguinea? La risposta alla domanda la si può ricavare dalle stesse parole della stessa Cecilia che afferma: ‘Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella’.

In molti vociferano su un terzo nome. Chi potrebbe mancare all’appello? La bella c’è e quindi? Manca la controparte per il pubblico femminile. A chi potrebbe aver pensato Super Simo?  La persona più accreditata a ricoprire il ruolo di bello ed impossibile potrebbe essere Fernando Vitale. Il nuovo attore porno è stato tronista nel programma di ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria de Filippi. Se pensiamo alle passate edizioni non è quasi mai mancato un personaggio proveniente dal format di Mediaset. Fernando potrebbe quindi ripercorrere le orme di Daniele Interrante e di Federico Mastrostefano.

La caccia è aperta. Chi riuscirà a scoprire i nomi dei naufraghi prima dell’annuncio ufficiale?

Alessandra Solmi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram