Home Spettacolo Musica

Nuovi presentatori e performers per gli MTV EMA 2010

CONDIVIDI

La serata di premiazione degli MTV European Music Awards 2010, che si svolgerà la sera del 7 Novembre condotta da Eva Longoria, si preannuncia come un grande evento musicale.

Alla già nutrita lista di ospiti e cantanti che si esibiranno live agli EMAs annunciata nei primi giorni, si sono poi aggiunte le presenze sul palco di Madrid di Miley Cyrus, B.o.B. che si esibirà live insieme a Hayley Williams dei Paramore con la canzone Airplanes e Rihanna che coglierà l’occasione per introdurre al pubblico europeo il suo nuovo album intitolato Loud, in uscita il 16 Novembre.

Durante il Red Carpet Show, che durerà circa un’ora, i vj Tim Kash e Alice Levine intervisteranno i presenti anche grazie alle domande inviate via Twitter e un fortunato fan riceverà una telefonata in diretta che avrà l’occasione di porre una domanda al proprio artista preferito. Sempre durante il Red Carpet Show ci sarà la performance del gruppo Thirty Seconds to Mars che sono nominati agli Awards in diverse categorie.

In occasione dei premi di MTV, si terranno a Madrid anche una serie di eventi collaterali musicali presso Puerta de Alcalá  e Plaza de la Independencia. Sabato 6 presso la  prima delle due locations prescelte si svolgerà il concerto MTV Days con il meglio degli artisti e band spagnole impegnate live, mentre domenica 7 Katy Perry e Linkin Park terranno dei mini concerti dalle 18 alle 21.45 e un estratto dei due show verrà mostrato durante lo spettacolo di premiazione trasmesso da MTV.

Tra le celebrità che consegneranno i premi agli artisti ci saranno invece Snooki di Jersey Shore, l’attrice Evan Rachel Wood, Taylor Momsen star di Gossip Girl e cantante del gruppo The Pretty Reckless, Kelly Brook, il cast di Jackass e il chitarrista Slash.

Sul palco di Madrid dovrebbe essere presente anche Marco Mengoni, vincitore nella categoria Best Italian Act e in lizza per il premio come Best European Act.

Lo show degli MTV EMAs 2010 verrà trasmesso anche da MTV Italia a partire dalle ore 20 in diretta con l’inizio del Red Carpet Show.

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram