Pronostico Premier League, partite dell’11/a giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

L’undicesimo turno di Premier League potrebbe stravolgere gli assetti del campionato. Per due motivi, ovvero per due partite. La prima è quella che vede il City di Mancini impegnato in casa del West Bromwich. In questa pericolosa trasferta, l’allenatore italiano potrebbe rischiare il posto in caso di sconfitta. L’altra ragione principale è costituita dal big match di domenica pomeriggio: Liverpool-Chelsea. Le inseguitrici sperano che Ancelotti cada ad Anfield, ma per i reds non sarà affatto facile.

Ecco le gare con relativi pronostici:

BOLTON – TOTTENHAM

Il successo contro i nerazzurri ha galvanizzato la squadra di Redknapp e la marcia in più tanto agognata, potrebbe essere finalmente arrivata. Occhi però, agli scherzetti dei wanderers.

Pronostico: 2 / gol

BIRMINGHAM – WEST HAM

Tutti aspettano la vittoria del West Ham e questo può essere il turno giusto per la squadra di Grant. Non è così scontato, ma scommettere vuol dire rischiare no?

Pronostico: 2

SUNDERLAND – STOKE

Il Sunderland potrebbe tornare a vincere in casa contro una squadra sicuramente meno dotata e in grave difficoltà. Non è escluso che gli ospiti possano portar via un punticino.

Pronostico: 1

BLACKPOOL – EVERTON

Anche qui potrebbe scapparci la vittoria esterna. I toffies sono in gran forma, ma i padroni di casa possono sorprendere dato il loro rendimento altalenante.

Pronostico: X

WEST BROMWICH – MANCHESTER CITY

Come già detto, questa può essere la partita decisive per Mancini. Nel momento più duro dei citizens, arriva la trasferta nella squadra rivelazione del campionato. I detrattori del Mancio metteranno 1, i suoi sostenitori gli concederanno altre chances.

Pronostico: 1 / over

FULHAM – ASTON VILLA

Una partita tra due squadre da poco ritrovatesi che potrebbe portare al non danneggiamento reciproco. In più la quota non è male.

Pronostico:  X

MANCHESTER UNITED – WOLVERHAMPTON

Lo United sembra aver recuperate le forze dopo il periodo di flessione e i Wolves, seppur rinfrancati dalla vittoria con il City nello scorso turno, non sembrano in grado di mettere in bastoni tra le ruote a Ferguson.

Pronostico: 1

BLACKBURN – WIGAN

I rovers hanno fatto una buona prestazione contro il Chelsea la settimana scorsa. Allardyce vuole rimediare riportando i tre punti all’Ewood Park. I letticks appaiono in crisi, ma potrebbero strappare un pareggio.

Pronostico: 1

ARSENAL – NEWCASTLE

Quella del Fly Emirates sarà una sfida molto spettacolare. Due squadre in forma vogliose di vincere. Il fattore casa ci fa propendere verso l’Arsenal, anche se non è escluso il segno x.

Pronostico: 1 / over

LIVERPOOL – CHELSEA

Grande match ad Anfield con Arsenal e United che sperano in un passo falso dei blues. Al Liverpool serve una grandissima prestazione. La gara è da tripla, qualsiasi scelta è buona. Noi abbiamo puntato sul Chelsea, che difficilmente sbaglia queste partite.

Pronostico: 2

Buona Premier e buone scommesse! A lunedì per il resoconto della giornata di calcio made in England!

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!