The Vampire Diaries 2×08: Rose una nuova vampira

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Nell’ottavo episodio della seconda stagione di The Vampire Diaries, dal titolo Rose, Jeremy (Steven R. McQueen) si accorge che Elena non ha dormito a casa ma è sicuro che dopo la festa sia rimasta da Stefan. Il dubbio che sia sparita gli viene quando a scuola parla proprio con quest’ultimo e capisce che lui non sa nulla.

A quel punto il dolce vampiro oramai anche lui preoccupato quanto Jeremy chiede prima aiuto a Bonni che userà i suoi poteri magici lanciando un difficile e faticoso incantesimo visto che non ha idea di dove possa essere e poi a Damon perchè lo aiuti a riportarla a casa. Durante il viaggio però i due si ritroveranno faccia a faccia e parleranno di molte cose compreso l’amore per la stessa ragazza.

Intanto Elena prigioniera degli anziani in particolare del più pericoloso di tutti il vampiro elija farà la conoscenza di Rose che ha 500 anni e verrà a conoscenza di nuove sorprendenti rivelazioni sulla pietra della luna; in primo luogo in origine la pietra apparteneva a lei era stata un dono dal suo amante, prima che fosse “trasformata”, e in secondo luogo sarà proprio lei così come era stato per Katherine a dover spezzare la maledizione .

Elija è pronto per sacrificare Elena ma arrivano i due fratelli Salvatore e la tirano ancora una volta fuori dai guai.

Al ritorno a Mystic Falls Stefan e Damon hanno un decisivo confronto su Elena nel quale decidono di non mettersi a fare la guerra fra di loro  per una donna visto che poi è una cosa che ha condizionato e molto il loro rapporto in passato.

Infine Damon va da Elena e gli spiega che è suo fratello che la ama e si merita di essere felice e che lui è pronto a rinunciare a lei.

Giulia Puccini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!