Uomini e Donne anticipazioni, sul trono rosa Silvia Burgio?

A Uomini e Donne serve una botta di vita, come potrebbero prendere i telespettatori il ritorno di un trono rosa un pò particolare? Dal Grande Fratello al programma di Maria De Filippi la futura tronista potrebbe essere Silvia Burgio. Chi ha messo in giro questa anticipazione? La diretta interessata, l’ex concorrente del reality show più seguito in Italia. Per ora Silvia si è solo candidata esprimendo il suo desiderio ai microfoni dei giornalisti di Tg com. Dice che quello di partecipare a Uomini e Donne è un suo reale desiderio e le piacerebbe moltissimo sedersi sul trono rosso e farsi corteggiare.

Sarebbe, secondo il suo parere, una scelta coraggiosa da parte della conduttrice di canale 5.Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di ‘osare’ e sperimentare cose nuove, proprio con ‘Uomini e donne’ ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l’amore nella terza età o l’amore tra donne mature e uomini più giovani di loro.”

In effetti non ha proprio tutti i torti Silvia. In questi giorni vediamo anziani che cambiano partner come se fossero calzini e signore che ballano al ritmo di musica house. Continua poi Silvia: “Maria ha la mente aperta abbastanza da accogliere una ‘proposta indecente’ come la mia. E poi per me che sono una buongustaia sarebbe un’occasione unica avere davanti a me una schiera di corteggiatori bellissimi.”

La saggia Maria de Filippi accoglierà la proposta indecente che la bella Silvia le ha mandato? Vedremo la Burgio sul trono rosa che speriamo tutti possa tornare a gennaio? Un’anticipazione un pò azzardata ma che potrebbe rivelarsi qualcosa di sano per ridare vitalità al programma. Non bastano infatti anziani simpatici con le loro storie di vita e ragazzi bellissimi. Servono anche donne che diano un pò di sale, quello che in questi giorni non stiamo trovando nel programma della bravissima Maria.

Filomena Procopio