A “Verissimo” ospiti oggi Alessia Ventura, i Pooh e Luca Napolitano

Oggi a “Verissimo”, sabato 6 novembre, un’altra puntata ricca di ospiti. Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare nel suo salotto Alessia Ventura, i Pooh e Luca Napolitano.

In una bella e lunga intervista, Alessia Ventura, ex letterina e attuale fidanzata di Pippo Inzaghi, ha parlato alla conduttrice della sua storia con l’attaccante “sempreverde” del Milan e ha detto così: “Bisogna dare serenità. Certo stare vicino ad un campione come Pippo non è semplice. I giocatori hanno le loro difficoltà e momenti di tensioni anche nel calcio, per cui bisogna un po’ sopportare e un po’ sostenere!”, si legge nelle anticipazioni di Tgcom. La Ventura ha, inoltre, parlato del regalo di Natale un po’ in anticipo che lo scorso anno Pippo le ha fatto: “Eravamo tranquilli a casa e ad un certo punto Pippo mi ha detto che non poteva aspettare fino a Natale, mi ha portato in corridoio e, seduti per terra, in maniera molto semplice, mi ha dato l’anello di fidanzamento”, ma per il matrimonio, confida la showgirl, c’è ancora tempo.

Nello spazio dedicato all’album fotografico, invece, Silvia Toffanin ripercorrerà i momenti più importanti della carriera dei Pooh e papà Facchinetti si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla relazione del figlio Francesco con Alessia Marcuzzi: “Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nel migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento”, si legge sempre su Tgcom.

La mamma famosa che, invece, oggi parlerà dell’esperienza della maternità a “Verissimo” sarà Annalisa Minetti, in studio insieme al marito.

Il cantante Luca Napolitano, terzo classificato ad “Amici 8”, sarà il protagonista dello spazio dedicato ai giovani e coglierà l’occasione per raccontare a Silvia Toffanin la genesi del nuovo Ep, “Di Me”, e per promuovere il nuovo singolo cantato con Federica Camba.

In studio, inoltre, saranno presenti anche Ferdi Berisa, l’attrice de “I Cesaroni 4” Barbara Tabita, la scrittrice Sveva Casati Modignani e la showgirl Aida Yespica, oltre alla testimonianza importante per i giovani di Giorgia Benusiglio, la ragazza che ha rischiato di morire per aver preso mezza pastiglia di ecstasy.

L’appuntamento con “Verissimo” e con Silvia Toffanin è per oggi alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti