Amante scoperto scappa in balcone per non “prenderle”

Non è una scena tratta da un film ma la realtà: il marito torna a casa, la moglie era a letto con l’amante che fugge sul balcone per non farsi scoprire. A beccarlo ci ha pensato il vicino che ha immediatamente scattato una foto.

E’ accaduto a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, nel sudovest della Cina. Il venticinquenne Sun Meng, noto per le sue classiche scappatelle, nudo si sarebbe nascosto sul balconcino della donna contesa. Per non essere intravisto dal marito della giovane, sarebbe salito su un condizionatore d’aria che si trovava poco distante dal balcone. Peccato che ad immortalarlo ci abbia pensato un vicino che ha poi pubblicato le sue foto su internet.

Le foto non ritraggono solo il giovane amante ma anche il marito tradito  che, scoperto il fattaccio, insulta  Meng nudo fuori la finestra.Tutto questo mentre in basso  un passante  segue attentamente il diverbio. Non si sa se alla fine i due rivali in amore si siano chiariti e come il Don Giovanni abbia fatto a scendere da lassù senza prenderle. Meng  durante un’intervista ha dichiarato che amici e parenti “sono rimasti indignati dal mio comportamento. La mia famiglia si vergogna e nessuno dei vicini vuole parlare con me. So che quello che ho fatto è sbagliato, ma avevo paura che mi avrebbe ucciso».

“La gente sta ancora ridendo per come appaio senza vestiti- ha continuato il giovane.  Tuttavia mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda”. Usando dell’ironia Meng tenta di giustificare il suo gesto alla comunità che pare sia rimasta sconvolta dall’accaduto.

Mai quanto il marito, rivale in amore…oseremo dire!

A.C