Amici 10, cantanti titolari contro Diana

Cosa avrà mai fatto di male la povera Diana? E’ entrata da una settimana nella scuola di Amici 10 ed è riuscita a tirarsi dietro l’invidia di quasi tutte le sue compagne. Le cantanti titolari infatti non fanno altro che spettegolare su di lei. Ci tengono nei loro discorsi a precisare che loro non sono invidiose ma che non capiscono il perchè di tutta questa attenzione nei confronti di Diana.

Ieri per esempio le ragazze hanno saputo chi canterà oggi in diretta durante la puntata del sabato con Maria De Filippi e chi invece sarà giudicato in dvd. I professori hanno comunicato a Diana che lei potrà esibirsi live visto che durante la settimana ha lavorato bene e loro sanno di poter contare su di lei.

Tocca poi a Giorgia. La ragazza sarà giudicata su un’esibizione regiostrata. Ovviamente ci resta male anche perchè durante tutta la settimana ha cercato di fare qualcosa per essere apprezzata dai suoi prof. Stessa sorte per Gabriella: i prof le danno anche l’ultima possibilità. Le fanno cantare Quando nasce un amore ma lei dimentica le parole. Niente live anche per lei.

Le due cantanti si ritrovano nella sala relax e commentano questa decisione. Non capiscono cosa si possa vedere di cos’ speciale in Diana; a loro parere non ha una grandissima voce e non è la cantante più brava della scuola. Gabriella e poi sicura che anche Francesca canterà dal vivo così potrà ” zompettare” per benino sul palco e stonare quanto vorrà perchè tanto lei ha personalità. Le aspettatove delle ragazze vengono deluse perchè la titolare leccese si ritrova nella loro stessa situazione. Ecco allora che si alleano tutte e tre nel giudicare negativamente Diana.

La cantante intanto si gode il suo ingresso nella scuola. Le ragazze credono che sia tutto studiato a tavolino per diventare un personaggio e che lei in realtà non sia così buona come vuol far vedere.

Avremo tempo anche noi per poter giudicare intanto ci divertiamo con lei.

Filomena Procopio