Grande Fratello 11: quanti sosia nella Casa?

GRANDE FRATELLO 11 – Mentre all’interno del Grande Fratello si cominciano a formare le prime coalizioni, le prime coppie, i primi litigi e i primi potenziali triangoli, una divertente fotogallery sul sito ufficiale del GF11 mostra tutti i sosia presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia, vale a dire i personaggi famosi a cui i nuovi concorrenti sembrano somigliare, segnalati dagli utenti di Facebook.

Si comincia con Angelica Livraghi: stando a quanto riportato sul sito, la bella barista romana, attualmente un po’ in crisi con Ferdinando, assomiglierebbe a Beverly D’Angelo, attrice statunitense. Il suddetto Ferdinando Giordano, invece, sarebbe il sosia della “Iena” Matteo Viviani.

Si prosegue con Guendalina Tavassi: la mamma romana è alle prese con un triangolo, o per meglio dire ci scherza su, divertendosi un po’ con Pietro e Matteo, e ricorderebbe Paola Perego.

Il simpatico David Lyon dalle immancabili bretelle, invece, somiglierebbe all’altrettanto simpatico Valerio Staffelli di “Striscia la notizia”; mentre la speaker radiofonica Margherita Zanatta ricorderebbe una giovane Mariangela Melato.

Andrea Cocco, il giovane romano trapiantato a Hong Kong, sarebbe un po’ Brandon Lee e un po’ Keanu Reeves e la casertana Rosa Baiano potrebbe essere scambiata per la velina mora Federica Nargi o per l’attrice Laura Torrisi.

Una doppia somiglianza anche per l’ultima eliminata Cristina Nadia Alberto, che da un lato somiglierebbe ad Allison Mack, la Chloe Sullivan di “Smallville”, e dall’altro alla comica di “Zelig” Katia Follesa.

Molto interessanti anche le somiglianze di Davide Clivio con Gabriel Garko e di Matteo Casnici con Stefano Accorsi (ma con un pizzico anche di Giorgio Pasotti).

La giornalista “gossipara” Sheila Capodanno, invece, secondo il sito, sarebbe molto simile a Renée Zellweger, mentre Francesca Giaccari alla simpaticissima Manuela Aureli.

Chiudono il cerchio delle somiglianze Nando Colelli con Clemente Russo, Elisa Lisitano con Joss Stone, Alessandro Marino con il pallavolista Luigi Mastrangelo e, infine, Giuliano Cimetti con Cristiano Malgioglio, somiglianza dovuta soprattutto al ciuffo e proposta da Alfonso Signorini, contro cui lo stesso Malgioglio, ospite in studio da Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata del lunedì sera, si è ampiamente difeso.

E voi siete d’accordo con queste somiglianze?

(Fonte articolo e foto: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti