Le due facce dell’amore, ci sarà la seconda serie?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Seconda stagione in arrivo per Le due facce dell’amore? In molti vorrebbero vedere una seconda stagione visto che il finale di quella che si è appena conclusa ha lasciato il pubblico con l’amoro in bocca. Non ha trionfato l’amore tra Caterina e il Duca che si sono separati. La morte di Giovanni ha segnato la fine della loro storia. Caterina è adesso una donna sola con un solo obiettivo: vendicarsi di Alessandro. Vedremo quindi l’anno prossimo una seconda serie? Difficile da dirsi soprattutto perchè quest’anno la fiction è stata spostata su La5 a causa degli ascolti bassi. Sul canale visibile ancora solo da chi ha il digitale terrestre Le due facce dell’amore ha comunque registrato buonissimi ascolti. Una scommessa vinta da canale 5 che però non ha considerato la grande mole di telespettatori che ancora non ha la possibilità di vedere questo canale.

Come abbiamo già scritto in molti magari avrebbero voluto vedere un finale diverso. Avrebbero voluto che questa volta trionfasse l’amore e invece…Non sempre i buoni vincono e i cattivi si redimono. Così Alessandro è stato tradito dalla donna che ama  e deve scappare lontano per non finire in galera.

Cosa potrebbe succedere nella seconda serie? Come già saprete la fiction è ispirata a una serie che in Spagna staandando molto bene ed è arrivata già alla terza stagione. Si potrebbe quindi ispirare all’originale Sin tetas no hay Paraìso.

Vediamo insieme qualche anticipazione di quello che potrebbe essere…

Caterina ha deciso di collaborare con la Polizia mentre invece il Duca è fuggito via lontano con Jessica. La ragazza sa benissimo che nel cuore di Alessandro c’è posto solo per Cate ma decide di stargli accanto lo stesso perchè lei lo ama. La giovane studentessa invece contiuna a frequentare il suo imprenditore: nella sua testa però c’è solo la vendetta. Farà di tutto infatti pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo fratello.

Passa del tempo ma la ragazza non dimentica Alessandro. Dovrà poi addirittura far finta di sedurlo: questo è un ordine del suo fidanzato. Insieme alle storie d’amore ci saranno sempre i loschi traffici della mafia.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!