Per Naomi Campbell fiori d’arancio in Egitto

Pare – non possiamo metterci la mano sul fuoco, dal momento che si è detto di tutto sul matrimonio della pantera nera – che Naomi Campbell e il compagno Vladmir Doronin abbiano finalmente stabilito data e luogo delle nozze tanti attese.

Supposizioni, pettegolezzi, smentite: da mesi, ormai, non si fa che parlare del matrimonio della top model più conosciuta nel mondo e del magnate russo. Si era parlato addirittura della Scala di Milano o della Reggia di Caserta, ma i futuri sposi hanno cambiato rotta e hanno scelto un luogo davvero molto suggestivo e da favola: l’ Egitto.

E sulla data del fatidico sì? Be’, si rumoreggia sia quella del prossimo sette dicembre 2010. I fiori d’ arancio, quindi, sono alle porte e, finalmente, la pantera nera sarà moglie e, chissà, anche madre.

La città egizia scelta è Luxor; la cerimonia dovrebbe svolgersi nel grande complesso monumentale della città. Tuttavia, dal momento che è proibito svolgere funzioni religiose all’ interno dei monumenti, pare che i due sposini abbiano ripiegato su un luogo adiacente al Tempio di Luxor. I Festeggiamenti, poi, difficilmente saranno menticati, perché dureranno per ben due giorni: il 7, data del matrimonio, e l’8 dicembre.

La notizia sulle future (e, a questo punto, davvero imminenti) nozze di Naomi e Vladmir è stata data dal quotidiano Al Ahram. Alla cerimonia e ai lussuosi festeggiamenti sono stati invitati centinaia di ospiti di prestigio, la maggior parte dei quali appartenente allo star system. Questo sarà un matrimonio coi fiocchi, festeggiato in gran lusso.

C’ è, poi, già qualche indiscrezione sulla luna di miele. Secondo qualche voce, la coppia trascorrerà la luna di miele all’ Hotel Winter Palace Luxor. Speriamo questa sia la volta buona e che non ci siano smentite. In tal caso, tutti i fan della coppia, fanno gli auguri ai futuri sposi.

A. L.