Torna su MTV Loveline: dal 15 Novembre alle ore 23

A distanza di qualche anno, dall’ultima stagione ritorna su MTV la popolare trasmissione Loveline.

A partire dal 15 Novembre ogni lunedì, martedì e mercoledì lo show di MTV ritorna nei palinsesti italiani alle ore 23, ma sarà possibile seguire Loveline anche sul sito MTV Boys and Girls, dove saranno pubblicati alcuni estratti delle puntate.

Loveline sarà condotto dalla nuova presentatrice di MTV Angela Rafanelli che affronterà con esperti ed ospiti argomenti legati ad amore e sessualità rispondendo anche alle domande del pubblico da casa. Gli spettatori potranno infatti telefonare in diretta (ma anche lasciare un messaggio in segreteria telefonica) al numero 02.26309012 o inviare un messaggio via -mail alla redazione del programma usando l’indirizzo [email protected].

Sul sito di MTV Boys & Girls è inoltre presente una sezione Domande & Risposte per contattare gli esperti ed esporre le proprie domande e dubbi.

Loveline aveva esordito nei palinsesti di MTV Italia nel 2001, con la conduzione di Camila Raznovich che ha condotto il programma per diverse edizioni. Altri protagonisti del programma sono stati il sessuologo Marco Rossi (autore insieme alla Raznovich di un libro intitolato proprio Loveline pubblicato dalla casa editrice Baldini Castoldi Dalai), l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi (che aveva la veste di inviato e teneva una rubrica ispirata all’ora di educazione sessuale) e la psicologa Laura Testa che ha partecipato alle ultime due stagioni prima della pausa di due anni.

Beatrice Pagan