Aida Yespica superhot. Belén comincia a tremare la venezuelana sta per tornare

Aida Yespica, la bellissima venezuelana, è decisa a ritornare alla grande e chissà che nei suoi intenti non ci sia anche quello di strappare lo scettro a Belén Rodriguez, onnipresente.  Tanto per cominciare si spoglia e lo fa al Chiambretti Night e proprio come aveva già fatto Melissa Satta, lascia tutti a bocca aperta.Sinuosa, caldissima e dal fisico perfetto ha mostrato a tutti il suo corpo da favola facendo sognare gli italiani che per alcuni minuti avranno certamente dimenticato la fidanzata di Corona.  

Naufragato il matrimonio con Matteo Ferrari e archiviato il flirt con Mammuccari, la bella Aida è tornata single e pronta a ricominciare. Persone bene informate sostengono che questa volta Aida non si lascerà soffiare il posto in tv ed è intenzionata a tornare alla grande.

Per chi non lo sapesse la Yespica, è nata a Caracas e nel 2002 ha partecipato a Miss Venezuela come Miss Amazonas, non riscuotendo, però, grossi consensi nel suo paese.  È lei a sostenere che al suo paese nessuno l’ha mai considerata perché i venezuelani preferiscono le donne più formose.  Giovanissima decide di ritoccarsi un po’ e di accrescere il seno che madre natura non le aveva dato. Il successo lo conquista in Italia grazie alla partecipazione a “L’isola dei famosi” quando vive la storia d’amore con Francesco Facchinetti ed è protagonista di una furiosa litigata con Antonella Elia.

Oggi la venezuelana è uno schianto di donna che ama vivere in Italia nonostante la nostalgia del suo paese, della sua famiglia e delle specialità della cucina venezuelana come le “arepas” e le “hallacas”. Il pubblico aspetta con ansia di poterla ammirare in qualche show televisivo in tutta la sua bellezza mozzafiato. “Altro che Belèn” sostengono i suoi fan.

Cosmo de La Fuente

Lo spogliarello di Aida al Chiambretti Night (il video)