Amici 10, Gabriella e Giorgia escono dalla classe

Cosa vedremo nella puntata di Amici 10 che andrà in onda domani? E’ la continuazione della diretta di sabato. Vi possiamo anticipare che ci sarà una decisione dura nei confronti di due cantanti che sabato sono risultate insufficienti. Stiamo parladno di Gabriella e Giorgia, le due ragazze non hanno avuto l’approvazione della commissione esterna e quindi sono protagoniste di un forte provvedimento. Devono infatti lasciare il loro banchetto e ritornare a sedersi tra gli aspiranti. Niente più maglia nera ma divisa grigia, quella che fino a qualche giorno fa indossava Diana.

Ma le ragazze sono le uniche che sono risultate insufficienti. Anche Antonio e Stefan lo sono. Per il primo non è stato possibile prendere nessun provvedimento in quanto per la quarta volta consecutiva è risultato essere primo in classifica. La scorsa settimana ha rinunciato alla sua immunità, questa volta però sembra non voler deludere il pubblico che comunque spende dei soldi per vederlo al primo posto nella classifica di gradimento.

Per il cantante americano invece non è stato ancora preso nessun tipo di provvedimento. Per lui questa è l’ennesima insufficienza. Ha già fatto una sfida, in che altro modo può dimostrare il suo valore? Anche Luca Jurman è rimasto allibito di fronte ai voti negativi che i membri della commissione esterna hanno dato al ragazzo. Vede in lui un grandissimo talento e non capisce come sia possibile che ogni sabato si assista a questo scempio.

Per quanto riguarda gli altri cantanti non ci sono dubbi di chi sia la migliore della classe: è Annalisa che per l’ennesima volta raccoglie solo complimenti. Per lei sempre e solo voti altissimi e parole di stima. Tra i maschietti invece spicca Virginio che non delude mai le aspettative dei suoi docenti.

Non perdete quindi la puntata di domani pomeriggio di Amici 1o sempre su canale 5 con Maria de Filippi.

Filomena Procopio