Distretto di Polizia 10 anticipazioni, trama puntata questa sera

Cosa succederà nella nuova puntata di Distretto di Polizia 10 che andrà in onda stasera 7 novembre? Altri colpi di scena in vista? Si riuscirà a dimostrare la colpevolezza dell’avvocato Balsamo?

La fiction di canale 5 sta incontrando in queste ultime domeniche un avversario difficile da battere. La serie tv proposta da Rai 1, Terra Ribelle, sembra non avere rivali e così incassa ascolti da record. Ce la faranno questa sera gli agenti del Decimo Tuscolano a portare a casa un buon risultato?

Anticipazioni Distretto di polizia 10 ( trama puntata questa sera):

Ormai ci siamo: finalmente sono state trovate prove schiaccianti per incastrare l’avvocato Balsamo. A Luca e alla sua squadra non resta altro da fare che andare nel suo appartamento e arrestarlo. Gli agenti però hanno una brutta sorpresa quando arrivano nella villa. L’avvocato è riuscito a scappare, in casa c’è solo il ragazzo che consegna le pizze. Com’è possibile che Balsamo sia scappato proprio mentre loro lo stavano raggiungendo? Evidentemente c’è qualcuno che gli da delle informazioni in anticipo. Luca cerca di scoprire di chi si possa trattare ma non ha idea che la talpa sia un uomo che gli sta molto vicino.

Mentre l’avvocato continua a nascondersi le indagini non si fermano. Giulia non può permettere che l’uomo che ha ordinato l’omicidio di Paolo possa scappare via e rifugiarsi magari oltre oceano. Bisogna intervenire. A complicare però le cose ci pensa l’entrata in scena di un boss del clan dei Serao. Arriva infatti a Roma Carmine Serao.

Si indaga poi sulla morte di una ragazza giovane e molto bella. Si tratta di Denise un’avvenente donna che ha fatto perdere la testa a molti uomini che non hanno potuto fare a meno di innamorarsi di lei. Qual è il movemte dell’omocidio? La gelosia?

Appuntamento per questa sera su canale 5 con Distretto di Polizia 10.

Filomena Procopio