Grande Fratello 11: Anna Paola tradita da Alessandro

Dopo gli ultimi episodi del “Grande Fratello 11” è probabile che Anna Paola Ferroro, la compagna di Alessandro Marino, non abbia più molti motivi per sorridere. Pronta a difendere dal primo istante la scelta del gieffino di entrare nella Casa anche se lei è in attesa del loro primo figlio, è probabile che adesso chiederà con maggiore forza di entrare davvero nel reality.

In effetti la bella farmacista al principio era stata scelta come concorrente in coppia con Alessandro, poi la notizia del lieto evento ha cambiato tutto.

E’ stata la stessa Anna Paola a dichiarare al settimanale Chi che le donne non riescono a resistere al fascino del suo amato violinista, ma nelle ultime ore sembra che invece sia lui a non riuscire a resistere alle tentazioni.

Ovviamente la tentazione di Alessandro è la bella Francesca, ma la colpevole non è la salentina, anzi il suo rispetto per la situazione sentimentale del salernitano è ammirevole. Poiché, se all’inizio è stata lei a posare gli occhi su di lui e a commentarne in maniera positiva l’entrata al “GF 11”, adesso non sopporta più le sue continue avances.

Un tradimento fisico non c’è ancora stato, ed è probabile che Francesca lo eviterà fino alla fine, ma Alessandro è andato oltre… I continui massaggi alle spalle, le carezze sulle braccia, lui che si stende al suo fianco cercando in qualunque modo di farle comprendere quanto sia attratto da lei. La bella mora non sopporta più tutte queste attenzioni, e ormai al limite della sopportazione si sfoga con gli altri concorrenti: “Mi stressa, se non fossi nella Casa del GF lo manderei a quel paese, senza mezzi termini, mi sta troppo addosso… E’ come una calamita per me!”.

Niente però sembra fermare Alessandro che continua a perseguitarla, lei gli chiede di smetterla, ma lui insiste: “Non ce la faccio a resisterti, nominami!”.

S.L.