Grande Fratello 11: Francesca Giaccari è Miss GF 11

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Ieri sera c’ è stato un momento molto simpatico per i ragazzi della Casa del Grande Fratello, simpatico ma ad alto tasso erotico… Il vedere ma non toccare per i maschietti di Casa GF sarà stata una vera tortura!

E’ stato inscenato un vero e proprio concorso di bellezza dove le ragazze hanno sfilato in costume da  bagno sotto gli occhi di una giuria d’ eccezione: i gieffini maschietti che hanno dovuto proclamare la Miss Grande Fratello 11. Un’ impresa non da poco, egregiamente guidata dal presentatore Davide Baroncini.

La prima a sfilare è stata Elisa che, nonostante le numerose fasce di cui vanta non rispecchia in pieno i gusti dei maschi di Casa che un po’ l’hanno penalizzata anche per la sua giovane età… Angelica è bella ma il suo fisico burroso non è da fotomodella e viene giudicata anche per la sua poca personalità. Chi si aspettava poi che Ferdinando le desse solo un 7 perché…poco aggressiva? Guendalina di aggressività ne ha fin troppa ma non sfila certo da professionista sebbene gli occhi dei boys si soffermino sul suo lato B…

La più attesa da giuria e pubblico è senz’altro Norma alla quale non manca né professionalità né bellezza…

Margherita non fa mancare il suo umorismo nemmeno in questa occasione e la si sente lamentarsi con un “non è giusto venire dopo Norma!” ma nemmeno lei è da meno in quanto a fascino e qualche voto in meno se lo becca perché non ha preso troppo sul serio la sfilata…

Davide ha un po’ di imbarazzo a presentare Rosa che, ovviamente, lascia tutti senza fiato col suo passo professionale e il suo corpo davvero sensuale.

Sheila appare con la sua simpatia disarmante, un corpo non perfetto ma burroso e il passo di una donna determinata incantano ugualmente i ragazzi.

Ma il meglio è stato conservato per ultimo: Francesca incede a viso alto, passo professionale, sguardo sensuale e corpo perfetto. E’ lei la Miss GF 11 senza ombra di dubbi da parte dei ragazzi!

Il  secondo posto va a Norma e il terzo a Rosa…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!