Grande Fratello 11: Rosa Baiano lascia la Casa per problemi di salute

Il comunicato stampa dal sito ufficiale del Grande Fratello recita così:

Questa sera intorno alle 22.00 Rosa Baiano, la bella napoletana di Grande Fratello 11, è stata accompagnata in ospedale dalla produzione per problemi di salute e per consentirle di sottoporsi ad accertamenti che non potevano essere effettuati nella Casa. Come già accaduto in altre occasioni, se i sanitari lo riterranno opportuno, la concorrente potrà continuare il gioco.

Sembra che Rosa Baiano abbia accusato dei malori già nel pomeriggio ma non si conosce ancora il suo attuale stato sebbene non dovrebbe destare grosse preoccupazioni.

Un episodio che ha suscitato molta agitazione tra i concorrenti, soprattutto a Davide che si è legato molto a Rosa. Ma l’episodio non è completamente nuovo al Grande Fratello.

Nell’ augurare una pronta guarigione alla gieffina napoletana per poter tornare presto tra i suoi inquilini, ripercorriamo un po’ il percorso della napoletana all’ interno della Casa.

Rosa Baiano e Davide Baroncini sono stati i primi ragazzi della Casa a fare coppia e a darsi il primo bacio appassionato. Tra i due è nato un feeling particolare che li ha tenuti sul filo del rasoio quando Rosa ha ricevuto la nomination in seconda puntata fortunatamente scongiurata in terza.

Negli ultimi giorni, però, tra i due c’è stata un po’ di tensione per via delle insistenze di Davide che ha chiesto a Rosa di dormire insieme e di fare sesso. Rosa è stata molto infastidita da questa richiesta per via della sua natura molto riservata e tradizionalista. La bella napoletana dichiara che non farà mai sesso all’interno della Casa perché non sopporterebbe l’idea di essere vista dal papà in momenti così intimi.

Tutti curiosi di sapere come andrà a finire la loro storia all’interno della Casa, ci auguriamo che Rosa torni presto ad infuocare i sensi di Davide…

Caterina Cariello