Grande Fratello 11, tra Pietro e Guendalina è passione?

Esploderà prima o poi la passione nella coppia-non coppia del Grande Fratello 11 formata da Pietro e Guendalina? I due ragazzi sono sempre più intimi e si avvicinano sempre più spesso. La scintilla però non è ancora esplosa anche perchè i due ragazzi hanno lasciato fuori dalla casa una situazione abbastanza complicata. Certo che però stanno così vicini vicini che a nostro parere manca davvero poco per vedere un bacio. Carezze, coccole e attenzioni non mancano e i due passano praticamente tantissimo tempo insieme. Domani sera però qualcosa potrebbe succeder visto che Pietro rischia di dover lasciare la casa. Il pubblico gli regalerà un’altra settimana di permanenza? Vedremo domani nella quarta puntata del Gf.

I ragazzi sono preoccupati da questa possibilità e sperano che ad uscire sia Norma. In questo modo non si romperebbero gli equilibri che almeno tra di loro si sono creati in questi giorni. Pietro e Guenda potrebbero così instaurare un altro tipo di rapporto anche se il  calciatore ha più volte ribadito che la romana è molto bella ma non ci proverà mai con lei.

Ci ricordiamo infatti che Pietro ha una ragazza fuori? Non è comunque il primo che si lascia travolgere dalla situazione anche se noi confidiamo nel suo attaccamento alla persona che lo sta aspettando fuori. Ci tiene però a ribadire che Guendalina si meriterebbe un bel 10 per le sue svariate doti. E’ molto bella e tranquilla una donna ideale insomma. In ogni caso non vorrebbe mai che tra loro ci fosse un altro tipo di rapporto perchè sa che Guenda ha una situazione difficile fuori. La ragazza ha una bimba e non può permettersi passi falsi.

In attesa di vedere una nuova puntata di Beautiful- Grande Fratello, ci accontentiamo di guardare gli scambi di effusioni che si stanno regalando in questi giorni.

Filomena Procopio