Laura Esquivel balla con Belen Rodriguez in Natale in Sudafrica

L’abbiamo vista venerdì sera su canale 5 a Io Canto  la bravissima Laura Esquivel e la rivedremo con piacere sul grande schermo insieme alla sexy Belen Rodriguez. La due “ragazze” saranno protagoniste del cinepanettone più atteso del 2010, stiamo parlando di Natale in Sudafrica.

Un bel salto di qualità per la piccola protagonista de Il mondo di Patty che si ritrova a passare dal piccolo schermo al cinema. Reciterà infatti con attori del calibro di Cristian De Sica e Massimo Ghini; si sarà sicuramente fatta due risate con Giorgio Panariello e Max Tortora. E poi sarà lei l’altra protagonista femminile insieme alla bellissima Belen Rodriguez. Se questo non è un salto di qualità…

In questi giorni è possibile vedere qualche immagine di quello che poi succederà in Sudafrica. Sappiamo già che la colonna sonora del film sarà il tormentone del mondiale 2010 e di tutta l’estate. Stiamo parlando di Waka Waka di Shakira. In uno dei primi trailer disponibili in questi giorni sul web vediamo come i protagonisti di Natale in Sudafrica si muovano al ritmo del Waka Waka. Inutile dire che Laura e Belen sono quelle che di sicuro fanno la figura migliore.

I più maligni hanno pensato che la scelta della giovane attrice argentina sia dettata solo da motivi di ritono economico. Con un’attrice che piace anche ai più piccini il successo e maggiormente assicurato. Sarà così? Noi confidiamo nella buona fede di chi opera in questo settore e crediamo che la piccola Esquivel sia stata scelta per le sue doti non solo per attirare al cinema anche un target diverso…Ma si può sempre sbagliare!

Per giudicare non resta che andare al cinema non appena il film uscirà in sala, sempre che il genere sia di vostro gradimento. Intanto Laura si gode il suo momento di fortuna insieme anche a un altro protagonista de Il Mondo di Patty, il giovane Rodrigo Diaz che in questi giorni è sul piccolo schermo con Terra Ribelle.

Filomena Procopio