Veronica Ciardi e Sarah Nile: Ruby ce la troveremo ovunque

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Alla manifestazione di presentazione del calendario di Maxim erano presenti numerosi ospiti, come Veronica Ciardi, Sarah Nile, Pasqualina Sanna. Per Novella 2000, presente alla festa, è stata l’ occasione per intervistare gli ospiti e ascoltare il loro parere riguardo al caso Ruby, ormai diventato di clamore pubblico.

Veronica Ciardi non si scandalizza per niente perché ritiene che di Ruby ce ne sono a iosa nel mondo dello spettacolo…“E’ triste che ci sono anche ragazze minorenni che lo fanno ma è risaputo, si sa. Prima lavoravo in discoteca e per fare la ballerina sai quante ce ne sono che danno il corpo e solo per fare la ballerina?…”.

Sarah Nile non si scompone e parte dal presupposto che la cosa è andata sempre così, specie tra i politici: “Berlusconi non si nasconde e, anzi, è quasi come se fosse un vanto ma è sempre esistito tutto ciò per tutti i politici…

Pasqualina Sanna dichiara che a lei non è capitata una tale occasione e non sa cosa farebbe se le capitasseSono momenti, attimi… Io sono del parere che noi persone non ci conosciamo mai abbastanza ma ci conosciamo in base alle esperienze e alla maturità, giorno dopo giorno…” e continua: “Vado a scuola di recitazione, di canto, faccio danza, vado in palestra non ho tempo per seguire ste cose… Non so chi sia Ruby, non l’ho mai incontrata ma posso dire che Pasqualina Sanna è arrivata a Mediaset senza scendere a compromessi, questo te lo firmo…

Massimo Scattarelli: “Lo fanno con noi che non siamo nessuno immagina con i politici. Quello è un grosso trampolino di lancio. Però ti dico che non posso giudicare perché ci sono donne che purtroppo hanno l’esigenza di fare questo tipo di lavoro…

Sarah Nile sembra preoccupata di questa presenza ingombrante e pesante di nome Ruby: “Ce la troveremo ovunque, ne sono certa…Questo è stato il suo trampolino di lancio e non so dove la porterà, non ne ho idea ma penso che ce la ritroveremo in tutte le trasmissioni televisive…

Ma chissà perché Veronica Ciardi tra una risata e l’altra si è lasciata scappare quella frase che ci lascia alquanto perplessi:  “Non mi far parlare ti prego sennò me ne devo andare via dall’ Italia se parlo…

Guardate il video…

Bia