Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi contro Rosalia

E dopo le scuse e le dediche, da Facebook arrivano anche le querele: dopo il litigio andato in onda nella puntata del 29 ottobre fra Bubi e Rosalia, pare che i toni fra le due corteggiatrici si siano accesi a tal punto che Barbara abbia deciso di agire per via legali.

A quanto riporta il blog Uomini e Donne, Barbara Barbieri è  stanca dei continui attacchi personali da parte della corteggiatrice antagonista Rosalia Ingrassia e dei familiari della stessa. Di certo visitando le fan page ufficiali di entrambe e quella di Leonardo Greco, non si respira un clima amorevole e parenti e fans conducono una lotta senza esclusione di colpi, offese alle famiglie, oltre che alle due corteggiatrici, comprese.

E pensare che fino a qualche settimana fa si parlava di amicizia! Come ben ricorderete, infatti, tutto ha avuto inizio, o meglio fine,  quando Maria De Filippi, proprio nella puntata trasmessa per “L’amore non ha età” del 29 ottobre, aveva chiesto alle corteggiatrici presenti in studio di dichiararsi per l’uno o per l’altro tronista. Rosalia, presunta amica di Barbara, aveva optato dunque per Leonardo, nonostante, a detta di Bubi, fino a quel momento si fosse professata privatamente interessata a Federico Romano.

Chi la spunterà fra le due col bel tronista? Che fra le due litiganti, sia Diletta a godere?

Annamaria Balistrieri