Grande Fratello 11 anticipazioni: quarta puntata e seconda eliminazione

Stasera la quarta puntata del Grande Fratello 11 vedrà il secondo eliminato dell’ edizione, tra Pietro, Norma e Matteo.

Dei tre chi si è dato più da fare in questa settimana è stato Pietro Titone sempre più attratto da Guendalina. Gli spettacolini inscenati dai due fatti di intimità, scherzi e bacetti, hanno tenuto sul filo del rasoio gli appassionati del Grande Fratello che già aspettavano la terza coppia di quest’ edizione… Ma Pietro e Guendalina si sono mantenuti sul gioco e forse potrebbero fare sul serio se Pietro rimanesse nella Casa, scampata questa nomination… Vera attrazione per Guenda, allora, o solo tattica per rimanere?

Norma è la più pessimista e si appresta a fare le valigie tra le lacrime. Non sa che Cristina, l’ eliminata della scorsa settimana, la prima di questa edizione, ha indicato proprio lei, la bella ballerina congolese, come probabile seconda eliminata… Ma c’ è chi riserva dei dubbi circa la volontà di far uscire davvero la sexy pantera che, diciamola tutta, all’ interno della Casa sembra avere un ruolo al quale non si farà facilmente a meno…

Matteo questa settimana ha cercato di farsi conoscere con la sua simpatia e la sua semplicità, ma non sembra aver puntato particolarmente l’ attenzione su di sé.

Ma a parte l’ eliminazione, c’ è forte attesa anche per sapere chi sarà il preferito dal pubblico di questa settimana, se sarà di nuovo confermato, per la terza volta il discusso e discutibile Ferdinando… Ferdinando sarà stato anche il preferito dal pubblico ma, all’ interno della Casa, il suo atteggiamento da leader a tutti i costi non piace affatto e in questa settimana ha avuto delle forti discussioni che hanno sicuramente indebolito la sua posizione. Così come, dopo le sue affermazioni, si è indebolito anche il suo rapporto con Angelica.

Caterina Cariello