Sport in tv, oggi 8 Novembre

Lunedì del post campionato che ha visto Lazio e Inter rallentare la corsa scudetto con una sconfitta e un pareggio: il Milan invece riesce a racimolare punti, portandosi al secondo posto e a soli due punti dalla Lazio; vince anche la Juventus, così come il Napoli, che quindi continuano a rosicchiare punti. Il derby infiamma la settimana con le dichiarazioni di Ranieri e Reja, ma c’è già spazio per dedicarsi al prossimo turno che partirà mercoledì per concludersi poi di giovedì.

Ore 13,05 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi delle gare del sabato e della domenica con grande attenzione al derby di Roma che ha visto la Roma vincere 2 a 0 in una partita contestata e che ha lasciato spazio a numerose polemiche tra Ranieri e Reja. Il primo, molto più aggressivo del secondo, si è lasciato andare ad una conferenza stampa molto aspra, il secondo invece si è limitato a criticare l’operato arbitrale. Il Milan vince a Bari con una formazione inedita lasciando in panchina tantissimi big e l’Inter si vede rallentare ancora una volta, con stavolta il Brescia protagonista.

Ore 17,45 Rai TG Sport, Rai 2 – Azioni salienti delle gare della giornata appena conclusasi. Intanto brutte notizie per l’Inter che perde Samuel per tutta la stagione dopo la frattura al ginocchio. Intanto c’è spazio anche per la vittoria delle Red Bull in Brasile per quanto riguarda la F1 e anche per la vittoria nella Federation Cup nel Tennis grazie alla Pennetta.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – La seconda edizione di Studio Sport riprende i fatti salienti della giornata con un parentesi sulla F1 e anche sul calciomercato: Ranocchia potrebbe tornare alla base interista visto lo stop di Samuel. Intanto Inzaghi alza una leggera polemica in casa Milan: gioca solo quando c’è disperazione?

Mario Petillo