Terra Ribelle anticipazioni, trama ultima puntata 9 novembre 2010

Martedì 9 novembre 2010 andrà in onda l’ultima attesissima puntata di Terre Ribelle la fiction di Rai uno che anche ieri sera ha battutto la concorrenza registrando ottimi ascolti. Le nostre anticipazioni riguardano quello che succederà proprio nell’ultima imperdibile puntata che vedremo martedì. Sarà finalmente svelato il mistero della principessa Giulia? Elena sarà salvata dal suo amato Andrea? Sono tante le cose che scopriremo…

Anticipazioni Terra Ribelle ( trama  ultima puntata 9 novembre 2010):

Andrea è vivo e viene soccorso dai suoi vecchi amici briganti che lo aiutano a rimettersi in forze. Il suo unico motivo di vita è Elena, è solo per lei che deve trovare il coraggio di andare avanti. Anche Maria lo aiuta mettendo da parte l’amore che prova per lui.

Elena invece è rinchiusa alla Roccaccia in una stanza tenebrosa. Non le è stato cincesso neppure di avere una finestra. Ha solo una candela al giorno a disposizione. E’ addolarata perchè ha perso per la seconda volta l’uomo che ama e le forze vengono meno a causa della gravidanza. Non può credere inoltre che sua sorella le stia facendo così tanto male.

Luisa è ottenebrata dal desiderio di diventare mamma e avendo scoperto di non poter avere bambini decide che il figlio di Elena sarà suo figlio. Soldi e potere l’hanno resa una donna spietata. Voler vedere morta la propria sorella è un vero sintomo di pazzia. Arriva addirittura a organizzare il suo funerale per far credere a tutti che la ragazza è morta. Anche Andrea sarà informato della morte della contessina. Ci penserà anche questa volta Miranda con le sue profezie a svelare la verità al giovane buttero?

Iacopo è rimasto solo; sua moglie si è presa tutto ciò che aveva e gli impedisce anche di vedere Elena.

Intanto il principe Marsili arriva in Maremma con tutte le intenzioni di scoprire chi è stato a sparare a sua figlia. Ci dovrà per forza essere un responsabile per la morte della principessina Giulia.

Filomena Procopio