Beautiful anticipazioni, trame puntate 8-13 novembre 2010

Cosa sta accadendo in questi giorni a Beautiful, soap opera americana amatissima dai telespettatori italiani? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda dall’8 al 13 novembre 2010. Sta per scoppiare di nuovo la coppia formata da Brooke e Ridge o è solo l’ennesimo falso allarme? Lo stilista si rifugerà nuovamente tra le braccia della bella Taylor, o la donna questa volta si negherà?

Anticipazioni Beautiful ( trame puntate 8-13 novembre 2010):

Ridge ha un  brutto scontro con Brooke e  decide così per l’ennesima volta di rifugiars da Taylor ed esporre a lei tutte le sue preoccupazioni. Le dice che tra  lui e Brooke questa volta è davvero finita perché è stato sorpassato ogni limite.  La psicologa però è stufa di sentirsi dire sempre le stesse identiche cose. Questi discorsi in più divent’anni li ha sentiti fin troppe volte. Ridge però quando vuole sa essere molto convincente;  la chiama “dottore” ed inizia  poi a baciarla…

Lo stilista medita poi se sia il caso di lasciare la Forrester Creations. Se da un lato suo fratello  lo invita a riflettere bene su questa decisione e a restare, dall’altro Stephanie gli dice che è meglio lasciare la casa di moda che in fondo ormai non ha più niente di suo. Brooke ascolta tutto il discorso…

Tra  Steffy e Hope sembra tornare il sereno; le due ragazze provano a  chiarire i loro problemi di lavoro. In apparenza sembra addirittura che possano formare una squadra. Ridge però non capisce come sia possibile questa situazione ed è sommerso dai dubbi.

Graham vorrebbe fare un servizio fotografico con Hope  di notte e la chiama ma la ragazza non è disponibile… Il ragazzo però insiste per fare il servizio a casa di Hope. Alla fine il servizio di fa e il fotografo prova a far bere la ragazza nel tentativo di renderla più docile.

Sembra che Hope sia molto interessata a un ragazzo…Sembra infatti essersi invaghita di Oliver; il ragazzo intanto regala a Sandy un diario fotografico dei suoi viaggi…

Un altro uomo bussa alla porta di Taylor: è Whip.  Fa realizzare un vestito solo per lei e le dichiara il suo amore. C’è un intoppo però perché lei non sembra ricambiare…

Nel frattempo Nick e Sandy hanno paura per quello che potrebbero scoprire sul conto di Graham.  Ritengono infatti che possa essere coinvolto in quello che è accaduto anni prima. Cercano così di parlargli con una scusa…

Filomena Procopio