Belen Rodriguez: ora voglio un figlio

Nell’intervista rilasciata al magazine Max, la modella argentina ha dimostrato di avere le idee ben chiare, ha parlato della sua vita con il fidanzato e si è dichiarata pronta per mettere al mondo un bambino.

Fabrizio Corona ha solo occhi per lei, non è più lo sciupafemmine di un tempo. Per porre rimedio alle sue passate marachelle e farsi perdonare dalla bella argentina, pare che il re dei paparazzi si sia trasformato in una sorta di uomo tuttofare, sempre pronto  ad esaudire ogni desiderio della sua amata. Più di una volta è stato visto caricarsi di borse come un mulo per lei.

Belen, durante l’intervista, ha dichiarato di sentire fortemente il desiderio di creare una famiglia con il suo fidanzato e che starebbero programmando un bambino. “Fabrizio è tutta un’altra persona quando siamo soli” ha affermato.

Pochi giorni fa sono stati sorpresi in un ristorante giapponese, e sono apparsi più affiatati che mai, una coppia che ha superato tutte le bufere incontrate lungo il cammino. Si vedono sempre vicini, a scambiarsi baci e coccole, anche quando sono seduti al tavolo del ristorante. Le dichiarazioni di Lele Mora circa la relazione con Corona non avrebbero scalfito minimamente il rapporto tra i due piccioncini che, guardandosi dolcemente negli occhi, lasciano freddare il cibo nel piatto.

Sono uniti più che mai, aldilà di ogni pensiero di crisi, una coppia inseparabile che, tra alti e bassi, dura da parecchio, forse per quell’attrazione tra i due che appare evidente. Sembrerebbe, però, che si siano scambiati i ruoli: mentre Corona appare dolcissimo, è Belen che lo palpeggia al cinema, che viene fermata per eccesso di velocità e trovata senza patente, pronta a discutere animatamente con l’agente.

Per Belen la prossima prova del nove sarà il festival di Sanremo, per Corona, invece, il tribunale per una denuncia di diffamazione. Al momento i due non paiono preoccuparsi di nulla e si godono i loro momenti di tenerezza senza curarsi di niente e di nessuno. È proprio amore. Ora tutti aspettano la lieta novella, l’annuncio di una gravidanza subito dopo il festival.

Cosmo de La Fuente