Anche nel “Grande Fratello 11” non poteva mancare l’amore. Ferdi Berisa ne conosce il valore, di quello vero che adesso gli sta regalando la felicità e di quello conosciuto con Francesca Fioretti e del quale è rimasto solo il ricordo e un bel po’ di delusione.
Infatti, dalle pagine di Top, il vincitore della nona edizione del “GF”, dopo la sua esperienza, parla dell’amore che può nascere all’interno della Casa: “Nella Casa ci si può anche innamorare, certo, anche se solo quando si esce si riesce a capire se si tratta di amore vero o semplice attrazione. Comunque dopo quell’esperienza sono molto scettico sugli amori nel mondo dello spettacolo”.
Nella Casa più spiata d’Italia un altro dei momenti più attesi e quello in cui una delle coppie si lasci andare alla passione e al sesso: “Certo, perché no! Lì dentro è come un microcosmo dove possono succedere tutte le cose che avvengono normalmente nella nostra vita quotidiana. Bisogna pensare alle telecamere come a parte dell’arredamento. Anche se, devo ammettere, alla loro presenza non ci si abitua mai del tutto”.
Il dolce Ferdi da esperto di reality conosce i segreti per affrontare con successo l’avventura: “Il consiglio è di essere sempre se stessi, di tenere un basso profilo all’inizio e di farsi conoscere e apprezzare poco alla volta sia dai compagni sia, soprattutto, dal pubblico”.
Nel frattempo, oltre a dichiarare il suo amore per Barbara, rivela i suoi progetti futuri: “Vorrei sviluppare un nuovo programma televisivo, sempre una specie di reality show, in cui i concorrenti sono costretti a mettersi in gioco in tutto e per tutto. Magari creando sfide territoriali…”. Inoltre, aggiunge: “Sto cercando le sponsorizzazioni per realizzare una comunità per ragazzi minorenni disagiati, una sorta di grande casa famiglia…”.
In bocca al lupo al giovane Berisa.
S.L.