Ferdi Berisa dopo Francesca Fioretti parla dell’amore al GF

Anche nel “Grande Fratello 11” non poteva mancare l’amore. Ferdi Berisa ne conosce il valore, di quello vero che adesso gli sta regalando la felicità e di quello conosciuto con Francesca Fioretti e del quale è rimasto solo il ricordo e un bel po’ di delusione.

Infatti, dalle pagine di Top, il vincitore della nona edizione del “GF”, dopo la sua esperienza, parla dell’amore che può nascere all’interno della Casa: “Nella Casa ci si può anche innamorare, certo, anche se solo quando si esce si riesce a capire se si tratta di amore vero o semplice attrazione. Comunque dopo quell’esperienza sono molto scettico sugli amori nel mondo dello spettacolo”.

Nella Casa più spiata d’Italia un altro dei momenti più attesi e quello in cui una delle coppie si lasci andare alla passione e al sesso: “Certo, perché no! Lì dentro è come un microcosmo dove possono succedere tutte le cose che avvengono normalmente nella nostra vita quotidiana. Bisogna pensare alle telecamere come a parte dell’arredamento. Anche se, devo ammettere, alla loro presenza non ci si abitua mai del tutto”.

Il dolce Ferdi da esperto di reality conosce i segreti per affrontare con successo l’avventura: “Il consiglio è di essere sempre se stessi, di tenere un basso profilo all’inizio e di farsi conoscere e apprezzare poco alla volta sia dai compagni sia, soprattutto, dal pubblico”.

Nel frattempo, oltre a dichiarare il suo amore per Barbara, rivela i suoi progetti futuri: “Vorrei sviluppare un nuovo programma televisivo, sempre una specie di reality show, in cui i concorrenti sono costretti a mettersi in gioco in tutto e per tutto. Magari creando sfide territoriali…”. Inoltre, aggiunge: “Sto cercando le sponsorizzazioni per realizzare una comunità per ragazzi minorenni disagiati, una sorta di grande casa famiglia…”.

In bocca al lupo al giovane Berisa.

S.L.