Gossip Girl 4: anticipazione 4×08 Juliet doesn’t live here

Nell’ ottavo episodio della quarta stagione di Gossip Girl, dal titolo Juliet doesn’t live here scopriamo che, dopo il travolgente finale della scorsa puntata con Blair e Chuck che abbandonati i rancori che li dividevano decidono di amarsi, la mora più amata da Gossip Girl è in realtà ancora molto dubbiosa. La ragazza crede che quello che è successo con il giovane Buss sia solo sesso e nient’altro, forse mentendo anche a se stessa, per questo non riuscirà a dire la verità su quello che è successo tra di loro.

Intanto Nate e Juliet continuano ad avere problemi adesso la misteriosa ragazza ha cambiato casa senza avvertirlo e come scusa racconta di essere diventata povera e di vergognarsi per questo e quindi vuole fare di tutto per fare in modo che la gente non sappia.

Nonostante tutto Nate si dimostra comprensivo e innamorato e gli perdona la bugia, per riappacificarsi con lei la invita a vedere uno spettacolo teatrale.

Vanessa indaga su Juliet e scopre che ha delle foto compromettenti che potrebbero essere fondamentali per vendicarsi di Serena una volta per tutte e che riguardano la storia fra quest’ultima e il suo professore Colin con cui S. fra l’altro a deciso di chiudere definitivamente i rapporti.

Le cose migliori succedono comunque durante l’irrinunciabile uscita mondana che in questo caso è il teatro. Qui S. scoprirà che Colin ha lasciato la Columbia per lei e deciderà di perdonarlo poi sarà lui ad allontanarsi, Vanessa e Juliet nel tentativo di mettere per l’ennesima volta in cattiva luce Serena si metteranno nei guai, Chuck e Blair per la prima volta dopo tanto tempo si dimostreranno ancora complici e Dan e Nate capiranno di provare ancora qualcosa per Serena.

Nel finale della puntata a dimostrazione della ritrovata sintonia Chuck e Blair decideranno di passare la notte di nuovo insieme.

Ma le sorprese non sono finite, la cosa più incredibile in fatti  riguarderà Juliet che non è ancora disposta ad ammettere la sconfitta e allora cerca un piano B per spuntarla decidendo per questo insieme a Vanessa di chiamare Jenny Humphrey; all’orizzonte si prevede un terribile terzetto e tanti guai.

Giulia Puccini